Nicoletta Mantovani, vedova del compianto Luciano Pavarotti, ha parlato dell’amore per Alberto Tinarelli, con si unirà in matrimonio tra pochi giorni

Nicoletta Mantovani amore Pavarotti data matrimonio
(Getty Images)

Nel corso della puntata di Live – Non è la D’Urso del 13 settembre, Nicoletta Mantovani ha parlato dell’amore ritrovato dopo il dolore per la morte di Luciano Pavarotti. A tredici anni dalla scomparsa dell’indimenticabile tenore modenese, la donna ha raccontato in collegamento con il programma di Barbara D’Urso il sentimento che la lega ad Alberto Tinarelli, con cui presto si unirà in matrimonio.

Fra 7 giorni mi sposo, la vita può sorprendere sempre – ha dichiarato –. Vado per i 51 e non ci credevo già più. Dopo tanto buio e luce che sembrava luce ma poi era penombra, finalmente è arrivata la luce vera, la possibilità di vivere la mia vita con un compagno fantastico“.

LEGGI ANCHE —> Bianca Guaccero, dalla camicetta si vede tutto, sotto non porta nulla-FOTO

LEGGI ANCHE —> Elettra Lamborghini ha scelto le sue testimoni per il grande giorno

Nicoletta Mantovani presto moglie di Alberto Tinarelli: “Il lockdown ci ha aiutato molto”

Nicoletta Mantovani amore Pavarotti data matrimonio
(Getty Images)

Sul suo futuro marito, dirigente d’azienda, ha spiegato. “È una persona bellissima – ha aggiunto –, ci siamo conosciuti 9 mesi fa, ma il lockdown ci ha aiutato molto. Lo abbiamo trascorso insieme ad Alice e abbiamo imparato a conoscerci, ma soprattutto ad affidarci uno all’altro“. Sempre sul rapporto con Alberto ha proseguito spiegando la proposta di matrimonio.

È stato tutto molto veloce – ha affermato –. Eravamo in vacanza a Talamone, in Toscana, io gli avevo fatto una sorpresa per il suo compleanno, poi è stato lui a sorprendere me. Mi ha spiazzato, mi ha chiesto ‘Quando ci sposiamo’ e io gli ho risposto ‘A settembre!’“. Le nozze si celebreranno in chiesa a Bologna. Il matrimonio con Pavarotti invece si tenne a Modena, nel teatro Comunale, con ospiti svariati personaggi internazionali.