Si avvicina sempre di più il grande giorno di Elettra Lamborghini e AfroJack. La cantante ha scelto anche le sue testimoni di nozze.

Il 26 settembre si sposa la cantante ed ereditiera Elettra Lamborghini con il suo amato AfroJack.

Tutto è pronto, dalla location alla scelta del vestito: in questa occasione la Lamborghini si è fatta aiutare dal wedding planner per eccellenza, Enzo Miccio.

Nel giorno più importante della sua vita, non poteva avere accanto all’altare, le sue sorelle gemella Lucrezia e Flaminia.

LEGGI ANCHE—>BELEN RODRIGUEZ SI MOSTRA SU IG: “DIVINAMENTE STUPENDA E SENSUALE!”

Classe 1999, le due sorelle sono nate dopo Elettra e il fratello Ferruccio. Le tre sorelle sembrano essere molto affiatate, per questo motivo la cantante bolognose le ha scelte.

Scelte anche le damigelle per le nozze: per il matrimonio fra Elettra Lamborghini e Afrojack manca sempre meno.

Ma non saranno le sole: con lo loro sarà presente anche la migliore amica di Elettra Lamborghini, Simona.

LEGGI ANCHE—>SILVIA PROVVEDI, IL GESTO DEL FIDANZATO GIORGIO DOPO L’ARRESTO- FOTO

Ad inizio settembre ha festeggiato il suo addio al nubilato con gli amici di sempre. Si sono divertiti tutti quanti per tre giorni, prima in Campania e poi in barca vista faraglioni di Capri.

Ai presenti, la bella ereditiera ha chiesto di fare il tampone per vedere se qualcuno risultava positivo al Coronavirus “Tutti i miei ospiti hanno fatto il tampone e a qualsiasi persona che entrerà nella tenuta, sarà fatto il sierologico. E così anche il giorno del matrimonio“.

Meno 12 al grande evento, quindi. Inizia il conto alla rovescia per il matrimonio dell’anno fra Elettra Lamborghini e AfroJack.