Torna l’appuntamento domenicale con Barbara D’Urso. Grandi ospiti in studio, ma uno di loro fa “la corte” alla presentatrice.

Ieri è andata in onda la prima puntata della domenica del programma di Barbara D’Urso, “Domenica Live”. Si è parlato dell’emergenza sanitaria che tutto il mondo sta vivendo, di  Gina Lollobrigida, che da tempo è in lite con la propria famiglia, e di temi più leggeri.

In studio era presente anche il cast della prima edizione del Grande Fratello, che hanno festeggiato i 20 anni del reality show.

LEGGI ANCHE—>MARA VENIER: “LUI ANDO’ A MILANO E IO A ROMA, DECISA A LASCIARLO…”

Nel corso del programma, la conduttrice, Barbara D’Urso si è collegata anche con Fabrizio Corona, che è tornato in tv dopo il suo ultimo arresto.

Corona ha fatto sapere che il figlio, Carlos Maria, avuto da Nina Moric, ha scelto di stare con il padre. La madre, tempo fa, ha fatto sapere, tramite una lettera, che Corona starebbe sfruttando il figlio per i soldi.

Fabrizio Corona dopo il suo ultimo arresto torna in tv e fa la corte a Barbara D’Urso

A questo punto, l’ex paparazzo ha detto “Carlos è maggiorenne e ha deciso di vivere con il padre, Nina ci manca molto, la nostra porta è sempre aperta, non entro in polemiche perché al momento non è capace di dare giudizi seri. Nina non sta bene ha passato cose bruttissime, le vogliamo bene”.

Poi ha iniziato con una corte serrata a Barbara D’Urso “Io devo dire che è impossibile trovare una donna di 65 anni così bella”.

LEGGI ANCHE—>ELISA ISOARDI POSTA UNA FOTO SU IG: I FOLLOWER NOTANO IL DETTAGLIO BOLLENTE

La conduttrice, però, ha risposto che di anni ne 63 e non 65. La corte però è continuata “Mi sono sentito male quando ti ho visto, il video non ti rende giustizia Barbara. Sono single, Barbara. Se vuoi sono disponibile”.

A quel punto, la conduttrice ha cercato di frenarlo “Ok. Sono single anche io, ma diciamo che sei troppo impegnativo per me”.

Fabrizio Corona "E' impossibile trovare una donna di 65 anni così bella"
Fabrizio Corona ha fatto la “corte” a Barbara D’Urso

Ma Corona non si ferma qui “Potrei rifarti scoprire quel fuoco passionale che manca e che dà vita”. Alla fine la D’Urso, imbarazzata, ha risposto “Lascia stare il fuoco passionale, con te proprio no. Che volevi fare, fare la cosa mediatica pure con me? Anche ciao, salutame a soreta”