Tra pochi giorni si troverà al fianco del ballerino Raimondo Todaro. Intanto, Elisa Isoardi, pubblica una foto su Ig. I follower più attenti sono distratti da un dettaglio. Vediamo insieme quale.

Fra pochi giorni ritroveremo Elisa Isoardi nel programma di Rai 1, “Ballando con le Stelle”, accanto al ballerino professionista Raimondo Todaro.

LEGGI ANCHE—>AMICI 2021, COME NUOVO PROFESSORE UNA NOTA CANTANTE.

Fra i due, per molti fan, sarebbe nata più che una semplice amicizia. Intanto, su Instagram posta una foto che la ritrae al mare, sexy e con sguardo seducente.

La foto su Ig di Elisa Isoardi divide i suoi follower

Lo scatto vede la bella presentatrice piemontese, mentre si trova in ginocchio con dietro il mare. Accanto alla foto scrive “Ultimi ricordi di mare…” con i vari hashtag mare, gioia e vita.

LEGGI ANCHE—>CATERINA BALIVO INCANTA I FAN IN BIKINI “HAI UN FISICO MOZZAFIATO”

Molti dei suoi follower hanno apprezzato questo scatto ed hanno scritto “Che bella! te lo dico da donna, sei una bellezza diversa da tutte!” oppure “Senza parlare Tu lo dici chiaramente alle altre che non hai bisogno di mostrare per Essere la più bella di tutte”.

Ma molti agli occhi non risalta la bellezza statuaria della bella presentatrice. Infatti, alcuni dei suoi follower hanno scritto “Hai fatto il bagno nel catrame? Cos’è quella roba scura sul corpo?”, in merito alla sabbia che la Isoardi ha sopra le braccia e gambe, oppure “L’acqua non mi sembra molto pulita…”.

Insomma i fan sembrano divisi su questa nuova foto la bella presentatrice ha voluto postare su Instagram. A voi piace lo scatto in questione?