Vediamo insieme che cosa ha dichiarato direttamente Romina Power tramite il suo profilo social di Instagram, in lacrime chiedendo quando finirà.

Romina Power è una donna molto amata dal pubblico, ed il suo profilo social di Instagram è sempre molto attivo.

Ma qualcosa di particolare l’ha turbata ed ha deciso di pubblicarla sul suo profilo social di Instagram.

Romina Power dichiarazione in lacrime : “…brucia…quando finirà?”

Nelle scorse ore, la bellissima Romina Power ha pubblicato sul suo profilo social una fotografia mentre, come una normalissima mamma orgogliosa vedeva il trionfo del figlio e della sua compagna, dopo un concerto in Puglia.

LEGGI ANCHE —> BENEDETTA PARODI CONFESSA SUI CONCORRENTI: “SONO DEGLI INCAPACI TOTALI”

Il profilo Instagram di Romina Power è davvero molto seguito, e quando è venuta a mancare prematuramente la sorella Taryn, è stata letteralmente inondata di messaggi d’affetto, che sicuramente le sono stati di forte aiuto.

Affrontare una perdita così grande sicuramente avrà lasciato un grande vuoto nel suo cuore, ma con il passare del tempo sicuramente andrà meglio.

Ma torniamo al suo profilo social dove nelle scorse ore ha pubblicato una foto che ha lasciato tutti senza parole, per quello che è successo.

LEGGI ANCHE —-> ALESSANDRA AMOROSO IMPREVISTO CON INCIDENTE PER LEI: “MI SONO FATTA MALE”

Ovvero in questo momento la California sta continuando a bruciare, e come la stessa Romina Power ha scritto nella didascalia della fotografia si chiede quando finirà tutto questo.

Sono state evacuate anche intere cittadine e la terra che sta bruciando è davvero moltissima, e Romina si interroga su quello che succede nella sua terra.

Il cuore grande della super amata e seguita Romina è sempre attento a tutte le tematiche che riguardano il nostro mondo, e tutto quello che ne concerne.

E voi che rapporto avete con la vostra terra? Siete anche voi molto attenti all’ambiente e, ad esempio al reciclo?