Durante la 77esima edizione del Festival, sul red carpet, Elisa Panicis e Mila Suarez hanno infiammato Venezia. Vediamo insieme come.

Bacio saffico fra Mila Suarez ed Elisa Panicis a Venezia
Le due ex gieffine hanno fatto scalpore sul red carpet del Festival del Cinema a Venezia

Mila Suarez, rinomata fashion blogger e nota soprattutto per essere stata fidanzata di Fabrizio Corona, e Elisa Panicis hanno “infiammato” Venezia, durante la 77esima edizione del Festival.

Le due ex protagoniste del Grande Fratello Vip si sono scambiate un bacio, molto passionale, direttamente sul red carpet.

LEGGI ANCHE—>ELODIE A VENEZIA: CON UN NUOVO LOOK INCANTA TUTTI!

La fashion blogger si è presentata all’ottava serata del Festival, con un vestito in tulle giallo, che lascia veramente poco all’immaginazione.

La Panicis invece si mostrata con un vestito nero con strascico e con trasparenze nella parte superiore dell’abito.

Le due ex gieffine hanno infiammato il red carpet del Festival del Cinema a Venezia

I fotografi hanno subito scattato una foto di questo bacio. Sul web sono si sono scatenate molte polemiche per questo gesto.

“Occhio ai vip” ha un profilo Instagram che ha pubblicato questo scatto, e vicino alla foto ha scritto “Il tanto discusso bacio tra le ex gieffine Mila Suarez e Elena Panicis al festival del cinema di Venezia 😮 Che ne pensate?”.

LEGGI ANCHE—>LAURA CHIATTI “SEI TROPPO MAGRA”: LA SUA RISPOSTA SU IG

In molti hanno scritto che il gesto è stato fatto solo per mettersi in mostra. C’è chi ha scritto “Credono di essere Britney Spears e Madonna, invece sono due donne davvero ridicole”, “Che hanno ottenuto quello che volevano, cioè far parlare di loro” oppure “Tutto questo per mettersi in evidenza e per avere visibilità.

Io sono a favore degli omosessuali e comprendo benissimo l’amore tra due donne o tra due uomini ma se fanno queste cose per spettacolo davanti a tutti non è amore è soltanto voglia di fare scandalo o visibilità”.