Incidente per Elisa Isoardi a Ballando con le Stelle: infortunio per l’ex conduttrice de La Prova del Cuoco che è stata costretta a recarsi in ospedale

Ballando con le Stelle Elisa Isoardi ospedale
(foto dal web)

Piccola disavventura per Elisa Isoardi a Ballando con Le Stelle. L’ex conduttrice de La Prova del Cuoco sarà una delle concorrenti del programma di Rai 1. In attesa del debutto in prima serata sulla rete ammiraglia della televisione pubblica, la presentatrice è al lavoro nelle prove con il ballerino Raimondo Todaro.

Recentemente però la donna non è andata all’Auditorium Rai per continuare la sua opera di preparazione al suo ruolo inedito da ballerina, ma in ospedale per compiere un controllo alla schiena. Per lei un infortunio, raccontato così dalla stessa attraverso il proprio profilo Instagram. “Entro e faccio una bella bella risonanza magnetica“, ha dichiarato tramite un video.

LEGGI ANCHE —> Uomini e Donne bomba: “Non sarà più opinionista del programma!”

LEGGI ANCHE —> Federica Panicucci contro l’ospite in diretta :”Non posso permetterlo!”

Ballando con le Stelle, Elisa Isoardi e il rapporto con Raimondo Todaro

Ballando con le Stelle Elisa Isoardi ospedale
(foto dal web)

La presentatrice ha spiegato l’entità del suo infortunio. “Mi sono strappata“. Un incidente senza gravi conseguenze per fortuna, ma per il quale dovrà comunque stare ferma. In filmati successivi, si è vista Elisa vicina al suo maestro di ballo, con cui sembra essere nato un certo feeling.

Niente più che un rapporto tra colleghi di ballo e nessuna relazione, ha tenuto a specificare nei giorni scorsi Todaro, smentendo così voci di gossip. “Posso confermare il fatto che ciò che è apparso sui giornali è una montatura“. Sta di fatto che i due sembrano andare molto d’accordo, come dimostra la frase della donna. “Raimondino mio non vedo l’ora di vederti“. Ed in effetti non molto dopo la coppia di danzatori per Ballando con le Stelle si è incontrata, come confermano i video.