Vediamo insieme alcune fotografie che ha pubblicato direttamente la bellissima Elisabetta Canalis, mentre indossa qualcosa che mostra veramente tutto di lei!

Elisabetta Canalis è una donna dello spettacolo molto amata, da tanti anni, per la sua bellezza e per la sua simpatia.

Ma vediamo insieme che cosa ha pubblicato nelle ultime ore che ha tolto il fiato a tutti.

Elisabetta Canalis la maglietta bianca mostra tutto di lei

La bellissima e super conosciuta ex velina di Striscia La Notizia, Elisabetta Canalis, ha deciso di trasferirsi in America, dove poi ha conosciuto il suo attuale marito, e padre di sua figlia Skyler, Brian.

LEGGI ANCHE —–> MIRIAM LEONE ESAGERATA: LATO “A” IN BELLA MOSTRA E SGUARDO AMMALIANTE

Elisabetta Canalis è una donna bellissima che tramite il suo profilo social di Instagram, mantiene il contatto con i suoi ammiratori, e mostra anche come mantenere in perfetta forma il suo fisico perfetto.

In un recente video ha mostrato anche la sua suprema agilità mentre fa stretching appoggiandosi a due macchine mentre si spostano ed arriva fino ad una perfetta spaccata.

Ma torniamo alla fotografia, o meglio alle fotografie, che la bellissima Elisabetta Canalis ha pubblicato nelle ultime ore su Instagram.

LEGGI ANCHE —-> BELEN RODRIGUEZ ESCE ALLO SCOPERTO: A CENA CON ANTONIO SPINALBANESE

Possiamo vedere la bellissima Elisabetta vestita di bianco, con un pantaloncino bianco ed una maglietta dello stesso colore.

Ma la fotografia che ha catturato maggiormente lo sguardo di tutti gli ammiratori è una mentre è distesa su di una panchina e si vede perfettamente il suo décolleté, e si nota anche, che non indossa intimo al di sotto.

Elisabetta Canalis la maglietta bianca mostra tutto di lei
Elisabetta Canalis la maglietta bianca mostra tutto di lei

Sul volto c’è un cappello bianco, e nella fotografia possiamo vedere tutta la sua bellezza, e la sua sensualità senza mai risultare volgare.

E voi cosa ne pensate della fotografia che ha pubblicato sul suo profilo social di Instagram la bellissima Elisabetta?