Vediamo insieme l’ultima fotografia che ha pubblicato direttamente Belen Rodriguez sul suo profilo social di Instagram, che ha lasciato tutti senza parole.

La bellissima presentatrice argentina, Belen Rodriguez è al centro del gossip da sempre, per via della sua vita privata e non.

Ma vediamo insieme che cosa ha pubblicato nelle ultime ore.

Belen Rodriguez si mostra su Instagram: “Divinamente stupenda e sensuale”!

La bella e brava Belen, ha un profilo social davvero molto attivo, e lei pubblica sia immagini private che riguardano lei o il piccolo Santiago, che immagini provenienti da scatti effettuati per lavoro.

LEGGI ANCHE—-> LAURA CHIATTI “SEI TROPPO MAGRA”. LA SUA RISPOSTA SU IG

Il profilo social di Belen conta ben oltre 9 milioni di ammiratori, che sono sempre molto attivi, tanto che l’ultima fotografia che ha pubblicato nelle ultime ore ha già ricevuto oltre 70 mila mi piace.

Belen, nelle ultime settimane è stata vista spesso, vicino al hairstyle Antonio Spinalbese, e ci sono anche alcune immagini di loro momenti intimi, mentre si scambiano baci.

Quindi, forse, la bella e brava argentina è riuscita a mettere in tranquillità il suo cuore, dopo la fine, nuovamente, della relazione con Stefano De Martino.

LEGGI ANCHE—> ELISABETTA CANALIS, SELFIE PICCANTE ALLO SPECCHIO “QUALE PREFERITE”

Ma torniamo alla fotografia che la stessa Belen, ha pubblicato sul suo profilo social di Instagram.

Si mostra con un completo intimo bianco che esalta alla perfezione le sue forme, ed i suoi lunghi capelli scuri sono sciolti e le cadono sulle spalle.

Il corpo non è perfettamente dritto ma leggermente ricurvo, e vicino a lei sembra esserci una sorta di grande piumone.

View this post on Instagram

♥︎♥︎♥︎ @jadeaintimo #newcampaign

A post shared by 𝑩𝒆𝒍𝒆𝒏 (@belenrodriguezreal) on

Il volto è perfettamente truccato, e la sua bellezza è davvero molta, tanto che ha ricevuto molti commenti che l’apprezzavano.

E voi cosa ne pensate di questa bellissima, e super sensuale fotografia che ha pubblicato Belen Rodriguez sul suo profilo?