Vediamo insieme che cosa ha dichiarato direttamente Gigi D’Alessio, che da poco è diventato nuovamente nonno, ma c’è un problema.

Il famoso cantante d’origine napoletana, dopo la fine della sua relazione con la bellissima Anna Tatangelo, è diventato nuovamente nonno.

Ma lui stesso ha dichiarato qualcosa di particolare.

Gigi D’Alessio è diventato nuovamente nonno ma “c’è un problema”

Gigi D’Alessio ha rilasciato una bella intervista alle pagine del giornale Tv Sorrisi e Canzoni, dove ha parlato della sua vita professionale, ma anche di quella privata.

LEGGI ANCHE —-> MIRIAM LEONE ESAGERATA: LATO “A” IN BELLA MOSTRA E SGUARDO AMMALIANTE

Ha annunciato che a breve uscirà il suo nuovo lavoro discografico, che si chiama “Buongiorno”.

In questo album il cantante ha arrangiato nuovamente i suoi brani che hanno riscosso maggiormente successo, in versione hip hop.

Gigi, ha poi parlato di come è stato diventare nuovamente nonno della piccola Sofia, ed ha dichiarato le seguenti parole:

LEGGI ANCHE —-> SANREMO 2021, AMADEUS: “SENZA PUBBLICO SARà RINVIATO”

“Il problema sa qual’è? che io sono diventato nonno perché mi sono sposato giovane, non perché sono vecchio….mio figlio Claudio sta seguendo le mie orme…”

Quindi il cantante è diventato nuovamente nonno, non per via della sua età, ma solamente perché ha fatto tutto molto presto.

Ha continuato dicendo, che non gli pesa assolutamente essere nonno, perché i bambini portano allegria in casa.

Gigi ha anche dichiarato che i suoi nipotini è come se fossero dei suoi figli, ed è molto contento.

View this post on Instagram

Loro mi guardano le spalle❤️❤️❤️

A post shared by Gigi D'Alessio (@gigidalessioreal) on

Durante l’intervista poi si è parlato di come mai ha fatto una scelta così lontana dal suo genere musicale per il nuovo album, e Gigi ha risposto che nel campo musicale c’è moltissimo da scoprire, e che lui è molto curioso.

Quindi, per il momento, è tanta l’attesa per il suo nuovo lavoro in uscita a breve, e voi cosa ne pensate di questa nuova scelta?