Un grave lutto ha colpito il presentatore di “Guess my Age”, Enrico Papi. Su Instagram ha voluto condividere il dolore per la perdita della madre.

Solo qualche giorno fa, Enrico Papi ha condiviso un post sulla mamma, nel quale gli augurava un buon compleanno “L’amore che un figlio prova per la propria mamma può essere superato solo da quello che la mamma prova per il proprio figlio. BUON COMPLEANNO MAMMA ❤️”.

LEGGI ANCHE—>ELEONORA DANIELE PARLA DEL SUO RITORNO IN TV E DELLA FIGLIA CARLOTTA

Ieri, però, la donna è venuta a mancare all’età di 81 anni. I fan del conduttore hanno potuto conoscere la mamma Luciana circa tre anni fa, quando insieme al marito e al figlio sono stati ospiti del programma di Barbara D’Urso, “Domenica Live”.

Grave lutto per il conduttore di “Guess My Age”, Enrico Papi: morta la mamma. Aveva 81 anni

Tutti hanno potuto notare quanta complicità c’era fra i tre familiari.

LEGGI ANCHE—>MAXI LOPEZ “HO DUE FIGLI POSITIVI AL COVID PER COLPA DI WANDA NARA”

Su Instagram, il noto conduttore ha voluto condividere con i propri fan il dolore di questa grave perdita “Ciao mamma, questa notte sei volata in cielo ma sappi che sei stata il regalo più bello che la vita ci poteva dare.

Mamma moglie nonna. Un dono per tutti noi. Grazie per l’amore e l’affetto che hai saputo darci e per tutto quello che ci hai insegnato. Ti voglio bene ❤️”.

La donna, Luciana, e il marito, Samuele, sono stati insieme per oltre 55 anni: sono stati un esempio d’amore per il figlio e per i nipoti.