La presentatrice Barbara D’Urso è tornata ieri pomeriggio in tv con il suo programma “Pomeriggio Cinque”. Tante le novità che ci ha presentato.

Barbara D'Urso, il ritorno in tv con tante novità
“Io per rispettare le regole mi sono fatta costruire un’asta lunga un metro e mezzo per calcolare la distanza con i miei ospiti”

Dopo aver trascorso la propria estate in compagnia di amici, ieri pomeriggio abbiamo ritrovato la bravissima conduttrice Barbara D’Urso.

Quest’anno la presentatrice sarà al timone di tre programmi: dal lunedì al venerdì con “Pomeriggio Cinque” e la domenica con un doppio appuntamento con “Domenica Live” e con “Live! Non è la D’Urso”.

LEGGI ANCHE—>SANREMO 2021, AMADEUS “SENZA PUBBLICO SARA’ RINVIATO”

Una stagione televisiva impegnativa quella che l’aspetta, ma Barbara D’Urso ce la metterà tutta per intrattenerci quotidianamente.

Barbara D’Urso torna in televisione con “Pomeriggio Cinque” e ci presenta le novità

A causa del Coronavirus, il distanziamento di almeno un metro e indossare la mascherina sono gli unici mezzi che abbiamo per proteggerci.

LEGGI ANCHE—>ELISABETTA CANALIS, SELFIE PICCANTE ALLO SPECCHIO “QUALE PREFERITE?”

Per questo motivo la conduttrice  ha voluto lo studio senza pubblico “Abbiamo deciso di non avere pubblico in studio, ma piuttosto che avere pubblico distanziato e con mascherine preferisco lo studio vuoto”.

Poi Barbara D’Urso ha spiegato quale oggetto avrà con se, con il quale si aiuterà durante le puntate in diretta “Io per rispettare le regole mi sono fatta costruire un’asta lunga un metro e mezzo per calcolare la distanza con i miei ospiti”.

Una ripartenza di questa televisione un pò “anomala”, come spiega la conduttrice, con la quale bisognerà conviverci ancora un pò.