Il 7 settembre è tornato in onda “Mattino Cinque”. A condurre il programma per il quinto anno consecutivo sono Federica Panicucci e Francesco Vecchi.

Ritorno di "Mattino 5" con grandi novità. Federica Panicucci le rivela.
Francesco Vecchi mostra la fede in diretta a “Mattino Cinque”

Per il quinto anno consecutivo troviamo alle redini del programma “Mattino Cinque” Francesco Vecchi e Federica Panicucci.

Il programma non ha subito cambiamento: si passa dalla politica alla cronaca, dall’ economia ad un tema più leggero come il gossip.

LEGGI ANCHE—>MICHELLE HUNZIKER: PRENDE UNA DECISIONE IMPORTANTE “DEVO FARLO PER LORO”

A rivelare una grande novità ci pensa la conduttrice che esordisce facendo gli auguri al collega. Scopriamo insieme perchè Federica Panicucci ha esordito in questo modo.

Federica Panicucci ha esordito in puntata facendo gli auguri a Francesco Vecchi

Il presentatore ha ringraziato e ha mostrato a tutti la fede al dito. Francesco Vecchi si è sposato. Essendo molto riservato, il conduttore non ha rivelato i dettagli ne della cerimonia ne del ricevimento.

LEGGI ANCHE—>BENEDETTA ROSSI, EMOZIONATA RACCONTA “VI PRESENTO BENNY SONO IN VIAGGIO CON LEI”

Nonostante il Coranvirus, i due hanno deciso di sposarsi, rispettando tutte le norme anti-covid: pochi invitati e con regole da rispettare.

Di lei, Francesco Vecchi aveva raccontato in un’intervista “Ho completamente rovesciato la mia vita quando mi sono accorto che c’era una persona con la quale volevo stare. Nel momento in cui l’ho incontrata ho capito che non potevo non averla al mio fianco”.

View this post on Instagram

Da sud a nord: il privilegio di essere in Italia.

A post shared by Francesco Vecchi (@francescovecchi_official) on

La moglie non fa parte del mondo dello spettacolo. Anche dal suo social Network non sappiamo molto della Signora Vecchi. Il conduttore ha pubblicato una foto poco tempo fa, che mostra entrambi in un selfie “Da sud a nord: il privilegio di essere in Italia”.