Il bravissimo conduttore Gerry Scotti si è sentito male ed ha raccontato quanto è successo durante una intervista ad un giornale.

Gerry Scotti è uno dei presentatori maggiormente amati sul nostro panorama nazionale, ma in una recente intervista ha fatto una dichiarazione particolare.

Vediamo insieme di che cosa si tratta.

Gerry Scotti: si sente male e sviene durante la puntata

Il bravissimo conduttore di Pavia, Gerry Scotti è molto amato dalla grande maggioranza degli italiani, per il suo modo di fare sempre garbato ma allo stesso tempo simpatico.

Ha conquistato, con il passare degli anni, moltissimi telespettatori, anche grazie ai recenti programmi che vanno in onda tutti i giorni, che intrattengono nelle ore prima della cena.

LEGGI ANCHE —-> CRISTINA D’AVENA, IDOLO DEI BAMBINI: BIKINI DA UROLO E FISICO MOZZAFIATO”

Tra i vari programmi che ha condotto Gerry, quelli di maggior successo sono stati, Passaparola, Chi vuol essere milionario, ed il recentissimo Caduta Libera.

Il programma va in onda dal 2015, ed ogni volta, fa sempre il massimo degli ascolti, perchè Gerry è un ottimo padrone di casa, sempre ironico e mai troppo volgare.

Ma vediamo insieme che cosa ha confessato in una recente intervista per il giornale “Oggi”, di un qualcosa che gli è successo recentemente.

Gerry Scotti ha infatti dichiarato che si è rotto il piede, e per forza di cosa ha dovuto utilizzare le stampelle.

LEGGI ANCHE —-> SILVIA TOFFANIN SI CONFESSA “MIO PADRE NON VOLEVA, NON ME LO FACEVA FARE”

Ha quindi registrato, circa 3 puntate in questo modo, dove le sue condizioni di salute non erano il massimo.

E alla fine della terza registrazione è anche svenuto per il dolore che aveva, rivelando questo particolare che nessuno sapeva.

Gerry Scotti ha poi parlato, o meglio svelato, un particolare sulla passata edizione del Festival di Sanremo, dove non ha partecipato per via dei molti impegni lavorativi che aveva già in precedenza.

View this post on Instagram

Domani sera, Canale 5, vi aspetto…..

A post shared by Gerry Scotti (@gerryscotti) on

Doveva essere, una sorta di rimpatriata di Radio Deejay nei mitici anni ottanta, quando tutti e tre erano speaker radiofonici.

E voi cosa ne pensate di questa idea che avevano avuto per una puntata del Festival di Sanremo? Vi sarebbe piaciuta?