Vediamo insieme di capire per quale motivo la bellissima Michelle Hunziker ha preso una decisione così importane e per quale bellissimo motivo.

Michelle Hunziker è una donna del mondo dello spettacolo al centro dell’attenzione da molti anni, sia per la sua bravura che per la sua bellezza.

Vediamo insieme cosa è successo nelle ultime ore.

Michelle Hunziker: prende una decisione importante per un motivo preciso

La bellissima e bravissima presentatrice svizzera, è una donna molto attiva nel sociale e sempre molto seguita dal pubblico che le vuole bene da molti anni.

LEGGI ANCHE —-> MIRIAM LEONE “LA VERA BELLEZZA ITALIANA”: LATO A IN BELLA MOSTRA

Michelle utilizza il suo profilo social di Instagram, sia per pubblicare immagini della sua vita di tutti i giorni, che per lanciare dei messaggi ai suoi numerosi ammiratori.

Ha infatti deciso di prendere una decisione importante e di sostenere una iniziativa per raccogliere fondi per alcuni progetti a sostegno uno, per le famiglie in emergenza per il Covid, e uno per le donne vittime di violenza.

LEGGI ANCHE —-> SILVIA TOFFANIN SI CONFESSA “MIO PADRE NON VOLEVA, NON ME LO FACEVA FARE”

Stiamo parlando di un carinissimo mercatino dell’usato, dove saranno in vendita abiti ed oggetti di Michelle e di Tomaso, il marito.

Michelle, tramite le sue storie, ha deciso di pubblicare alcune immagini, mentre era in preparazione questo progetto bellissimo.

Il mercatino ci sarà il 5 ed il 6 settembre a Bergamo, e per la precisione a Città Alta, nel teatro Sant’Andrea.

La stessa presentatrice tedesca ha dichiarato le seguenti parole:

“Svuoto casa, ci sono tante cose stupende, mie, di Tomaso e delle bambine. Il ricavato servirà ad aiutare due progetti:”ricominciamo insieme” per le famiglie in difficoltà nell’emergenza Covid a Bergamo e “Doppia difesa “per le vittime di violenza. Venite questo weekend a fare un giro, ci sono cose meravigliose e soprattutto prezzacci, vi aspetto”

Michelle Hunziker: prende una decisione importante per un motivo preciso
Michelle Hunziker: prende una decisione importante per un motivo preciso

Sarà possibile trovare molte cose, dai passeggini, alle scarpe, e a quant’altro, insomma un vero e proprio mercatino.

E voi cosa ne pensate di questa iniziativa della bellissima e bravissima Michelle Hunziker? Ci andreste a comprare qualcosina sapendo poi che vanno in beneficenza oppure no?