Simpatico siparietto per la bellissima presentatrice Ilary Blasi. Ha voluto condividere questo momento con tutti i suoi follower. 

Imprevisto per Ilary Blasi "Paola ha solo giocato con lui"
La conversazione fra Francesco Totti e Ilary Blasi

Chi non ha paura dei topi! La bellissima presentatrice del “Grande Fratello Vip” e de “Le Iene”, Ilary Blasi ha voluto condividere con i suoi follower alcuni momenti che la presentatrice ha vissuto.

LEGGI ANCHE—>“IGNAZIO FLIRTAVA CON ME” SVELATO IL MOTIVO DELLA FINE DELLA RELAZIONE FRA IGNAZIO E CECILIA

In un video pubblicato sulle storie di Instagram della moglie di Francesco Totti, si può vedere come il gatto Paola stava fuori a giocare con un topolino.

Un topo entra in casa Totti: Ilary Blasi scappa via tra le risate. le urla generali e imprecazioni.

Ma quando il gatto entra in casa con il suo nuovo “amico”, Ilary Blasi scappa verso la camera da letto, tra le risate e urla generali e imprecazioni.

LEGGI ANCHE—>MIRIAM LEONE “LA VERA BELLEZZA ITALIANA”: LATO “A” IN BELLA MOSTRA

La presentatrice ha anche mostrato i messaggi che ha scambiato con l’ex Capitano della Roma. “Faglielo trovare c***o”. E poi continua a scrivere “Ma Paola non lo sente?”. Mentre la moglie, superato lo choc iniziale invia dei vocali al marito cantando.

Imprevisto per Ilary Blasi "Paola ha solo giocato con lui"
Alla fine è tutto bene quel finisce bene….

Molta ilarità fra i commenti: c’è chi apprezza molto di più il topo del gatto. Infatti, il felino non fa impazzire i suoi fan.

La storia, per il topolino ovviamente, ha un lieto fine: la Blasi fa sapere che è ancora vivo.