La beniamina dei piccoli, ma anche dei grandi, Cristina D’Avena è apparsa su Instagram in cui sfoggia un fisico mozzafiato.

Cristina D'Avena, idolo bambini: su Ig "Hai fatto il patto con il diavolo?"
Cristina D’Avena è molto amata sia dai piccoli che dai grandi

Cristina D’Avena è una cantante molto amata fra i piccoli, ma anche tra i grandi. Con le sue canzoni ci ha fatto, e ci fa tutt’ora, cantare.

La cantante è molto apprezzata non solo per le sue doti canore, ma anche per il suo aspetto fisico.

LEGGI ANCHE—>BIANCA GUACCERO ANNUNCIA “STIAMO PREPARANDO UN NUOVO PROGETTO PER VOI”

L’ ultima foto è apparsa su Instagram pochi giorni fa e ha mostrato a tutti quanti la sua bellezza. E i follower non hanno potuto fare altro che apprezzarla.

Cristina D’Avena su Instagram sfoggia un lato A da far invidia alle ragazze più giovani

La foto in questione la ritrae al mare e sfoggia un bikini nero che le fa risaltare le sue forme, lasciando poco all’immaginazione.

LEGGI ANCHE—> SILVIA TOFFANIN SI CONFESSA “MIO PADRE NON VOLEVA, NON ME LO FACEVA FARE”

Molti messaggi di apprezzamento:”Ma hai fatto il patto con il diavolo 😂😂”,  “Ma più avanzi con l’età e più migliori”, oppure “Kiss me Licia ha portato due amiche… Bella Cristina”.

View this post on Instagram

Ciak… Si gira… Vi penso! 💗 📸 @mabivi2018

A post shared by Cristina D'Avena (@cristinadavenaofficial) on

Questa estate ci ha dato modo di poter ammirare la splendida cantante in foto che la ritraggono in tutta la sua bellezza. E pensare che la bella Cristina D’Avena ha da poco festeggiato i 56 anni.

Non mancano di certo le critiche: per alcuni utenti, la D’Avena avrebbe utilizzato dei filtri, ed infatti le scrivono “Un po’ più di ritocchi mi raccomando”.