La bellissima influencer Chiara Nasti si è esibita in una sfilata, che ha fatto impazzire i suoi follower di Instagram “Stupenda”.

La bellissima fashion blogger, Chiara Nasti, è da poco tornata single. Dopo la sua relazione con calciatore del K.A.A. Gent, Niklas Dorsch, pare sia finita per colpa della lontanza.

Sul profilo Instagram, la bella Chiara Nasti non ha più postato foto insieme allo sportivo, dopo che hanno trascorso un giorno a Mykonos.

LEGGI ANCHE—>CHIARA FERRAGNI IN LACRIME: “SOLO CHI HA UN CUORE MI PUO’ CAPIRE”

Dopo la fine di questa storia d’amore, la bella fashion blogger non si è persa d’animo. Sul suo profilo Instagram, Chiara Nasti ha postato un video in cui fa una sfilata, vestita con un abitino nero e il reggicalze sulla gamba come tatuaggio.

La fashion blogger Chiara Nasti ha pubblicato su Instagram un video in cui fa una sfilata. Il popolo del web in delirio!!

Una sfilata che ha lasciato i suoi follower senza parole. Ma il commento vicino alla foto, divide i fan.

LEGGI ANCHE—>GIULIA DE LELLIS IN INTIMO TRASPARENTE: SI VEDE OGNI COSA

La bella Chiara Nasti infatti chiede al pubblico web “Sono in prova con il mio prossimo tattoo. 🙂 vi piace?”.

In molti però non hanno gradito questo nuovo tatuaggio. C’è chi scrive “No chiara, ti amo, però è volgare :)”, “Non voglio essere cattiva… ma non mi piace per nulla”, “No è troppo anche per te”.

C’è anche chi esce fuori dal coro sostenendo “Io lo trovo carino su di te, ti sta bene e non lo trovo volgare, attira solamente l’ attenzione (nulla di male)”.