Una foto pubblicata da Elisabetta Canalis tramite il proprio profilo Instagram preoccupa i fan dell’ex Velina: cosa mette in apprensione i follower

Elisabetta Canalis infelice triste foto
(foto dal web)

I mesi invernali non sono stati facili per Elisabetta Canalis. L’ex Velina ha dovuto trascorrere quel periodo distante dai suoi affetti presenti in Italia. Infatti il lockdown, causato dall’emergenza Coronavirus, ha limitato gli spostamenti e, di conseguenza, la lontananza dagli Stati Uniti, in cui risiede, e il nostro Paese si è dimostrata incolmabile.

Nel corso dell’inverno però, la donna ha provato a restare in contatto con gli utenti che la seguono costantemente sui social network. Con i fan ha interagito pubblicando nuovi contenuti ed aggiornandoli sulle sue giornate. Ha raccontato la sua vita quotidiana, quella da mamma di Skyler Eva nonché la sua attività di influencer.

LEGGI ANCHE —> Romina Power: il tuo ricordo è indelebile, “Resterai nel mio cuore”

LEGGI ANCHE —> Al Bano pronto al grande passo con Loredana Lecciso: “si farà”

Elisabetta Canalis, ammiratori preoccupati | Perché triste e col broncio? – FOTO

Elisabetta Canalis infelice triste foto
(foto dal web)

Lo scorso maggio, Elisabetta ha poi parlato ai microfoni di Verissimo di quei momenti, certamente non facili, affermando. “Sento che le cose stanno andando meglio, che la gente è più serena perché si inizia a intravedere la fine di questo periodo – ha sostenuto –. Siamo tutti più consci di quello che è successo, sappiamo come proteggerci e cosa fare per non metterci a rischio – ha proseguito –. Appena potrò tornerò in Italia dalla mia famiglia e dai miei amici che mi mancano tanto“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Monday face 🖤🤍

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_) in data:

Durante le scorse settimane, la showgirl è stata in Italia assieme ad alcuni amici e alla sua famiglia. Ora invece i fan sono preoccupati a causa di una recente foto sui social network. Si tratta di un’immagine, da lei descritta come “monday face”, in cui Canalis non sembra essere di buon umore. Infatti in questo scatto appare triste, o comunque con un’espressione imbronciata. Se ne accorgono anche i suoi fan, tanto che uno di loro commenta. “Infelice e triste questo si vede negli occhi e nello sguardo“.