Dopo la fine della relazione fra Belen Rodriguez e Stefano De Martino, anche la sorella Cecilia ha detto addio a Ignazio Moser.

Cecilia Rodriguez lancia una frecciatina ad Ignazio Moser
Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser si sono lasciati pochi mesi fa

Dal punto di vista sentimentale, per le sorelle Rodriguez quest’anno non è stato facile, anzi. Belen si è separata da suo marito, Stefano De Martino, mentre Cecilia si è lasciata con Ignazio Moser.

Quest’ultima coppia è stata una “sorpresa”, visto che solo qualche mese fa si fra i due si parlava addirittura di un figlio.

LEGGI ANCHE—>MICHELLE HUNZIKER: “VITA DIFFICILE QUELLA DELLE MOGLI…”

Le due sorelle stanno cercando di forza insieme ed hanno fatto una breve vacanza a Capri. Le due si sono ritrovate a fare un giro in barca dove hanno cercato di non pensare ai propri problemi di cuore.

Le sorelle Rodriguez stanno cercando di farsi forza insieme, dopo le delusioni d’amore

Tramite Istagram le sorelle Rodriguez hanno postato moltissime foto. Solo qualche giorno fa, i fan hanno pensato che il video postato fra le storie del social fosse rivolto proprio a Ignazio Moser.

LEGGI ANCHE—>BELEN SI COMPARA ALLA DIVA DEL FILM PER ADULTI: “CICCIOLINA MI FA UN BAFFO!”- VIDEO

Le due infatti cantano una frase di una canzone “Porque su novio a ella la engañaba”, che in italiano significa “Perché il suo ragazzo la tradiva”.

Cecilia Rodriguez lancia una frecciatina ad Ignazio Moser
Le due sorelle Rodriguez hanno trascorso del tempo insieme senza pensare alle delusioni sentimentali

Dopo aver detto quelle parole, Cecilia si è fermata di colpo ed ha chiesto di cambiare la canzone.

Secondo il settimanale “Chi”, i due si sarebbero lasciati a causa sia della gelosia di Cecilia nei confronti del fidanzato che i flirt che Ignazio Moser avrebbe avuto con altre donne.