Secondo le ultime indiscrezioni del settimanale “Nuovo”, Al Bano e Loredana Lecciso, tornati insieme pochi mesi fa, sarebbero pronti per il grande passo.

Al Bano pronto al grande passo con Loredana Lecciso
Al Bano e Loredana Lecciso sarebbero pronti per il grande passo

Il cantante di Cellino San Marco, Al Bano, e Loredana Lecciso, da qualche mese sono tornati a fare coppia fissa. I due stanno pensando di compiere il grande passo.

Al Bano, secondo il settimanale, avrebbe fatto una cena in cui ha invitato la su attuale compagna e la sua ex, Romina Power.

LEGGI ANCHE—>ANNA TATANGELO ESCE DALL’ACQUA ED IL WEB SI BLOCCA PER LA SUA BELLEZZA

Sedute allo stesso tavolo, in compagni anche del figlio Yari e della sua compagna Thea Crudi, Romina Power avrebbe dato il suo consenso a questo matrimonio.

Al Bano ha organizzato una cena con l’attuale compagna, Loredana Lecciso, e l’ex moglie Romina Power

Dopo la fine della sua relazione con la cantante, Al Bano ha intrapreso una relazione con Loredana Lecciso, e nel 2001 è nata la loro figlia Yasmine, mentre nel 2002 è nato Al Bano Junior.

I due poi si sono lasciati, per tornare insieme solo qualche mese fa. Fra Romina Power e Loredana Lecciso non sarebbero mai stati in buoni rapporti, ma ora le cose sarebbero cambiate.

LEGGI ANCHE—>ELISABETTA GREGORACI, AMORE AL GRANDE FRATELLO VIP? “SCIOCCO ESCLUDERLO”

“Alla cena erano presenti Loredana, il cantante, Romina, Yari e la sua compagna. L’occasione per la rimpatriata è dovuta proprio a loro due, pronti per le presentazioni ufficiali in famiglia”. Così si legge sulla rivista.

Al Bano pronto al grande passo con Loredana Lecciso
Al Bano avrebbe organizzato una cena con Romina Power e Loredana Lecciso

E ancora “Con questa cena è stata superata l’antipatica situazione, che si verifica spesso, per cui la nuova partner di un uomo viene costantemente e fastidiosamente paragonata all’ex ingombrante.

Alcune indiscrezioni confermano che a questo punto Romina accetterà il matrimonio tra il cantante e Loredana. Perché la tregua con quest’ultima è ormai siglata”.