La bellissima Anna Tatangelo ha pubblicato nelle ultime ore alcune immagini mentre usciva dall’acqua in costume ed ha paralizzato il web.

Anna Tatangelo è una bellissima, e bravissima cantante originaria di Sora, che ha pubblicato nelle ultime ore una fotografia che ha bloccato il web per la sua bellezza.

Vediamo meglio insieme di che cosa si tratta.

Anna Tatangelo esce dall’acqua ed il web si blocca per la sua bellezza

Come per tutti noi, l’estate sta finendo ed anche Anna Tatangelo si sta godendo gli ultimi scampoli di estate, prima di tuffarsi a capofitto nel suo lavoro.

La bravissima cantante originaria di Sora, ha deciso di trascorrerla nella sua cittadina natale, e di non andare fuori, come molti altri personaggi del mondo dello spettacolo hanno fatto.

LEGGI ANCHE —-> SARA CROCE, SHOW ESTIVO: LE IMMAGINI PIù BOLLENTI SCATTI INCREDIBILI– FOTO

Anna Tatangelo, però nelle ultime settimane, per non dire mesi, è stata al centro del gossip nazionale per via della fine della sua relazione con il collega, e padre del piccolo Andrea, Gigi D’Alessio.

Recentemente ha anche sconvolto il suo look, passando ad un biondo, che le dona davvero molto, e facendo una scelta di mostrarsi più sensuale.

Anna ha anche pubblicato il suo nuovo singolo che si chiama “Guapo”, e sta scalando tutte le classifiche per vendite e per visualizzazioni su Youtube, arrivando a quasi 7 milioni.

LEGGI ANCHE —-> ELISABETTA CANALIS GIOCA CON LA FIGLIA E PRENDE UN MORSO PROPRIO LI!

Ma torniamo alla fotografia che ha pubblicato nelle ultime ore dove si mostra super sensuale, senza risultare volgare.

Possiamo, infatti, ammirare Anna Tatangelo che esce dall’acqua ed indossa un costume intero rosso, che esalta ed incornicia alla perfezione le sue forme generose, ed il suo perfetto lato b.

View this post on Instagram

Ultimi giorni di relax poi si riparte🎧🎙🔥 Buon weekend!

A post shared by Anna Tatangelo (@annatatangeloofficial) on

I suoi capelli sono sciolti e bagnati e le arrivano dopo le spalle, l’immagine in pochissimo tempo ha ricevuto molti complimenti, ed ha praticamente bloccato il web per la sua sensualità.

E voi come state trascorrendo queste ultime settimane prima che inizi nuovamente tutto? Cosa ne pensate di questa fotografia della bellissima Anna Tatangelo?