Vediamo insieme che cosa sta succedendo per quanto riguarda i presentatori del prossimo Festival di San Remo, che potrebbe essere davvero particolare.

Vanessa Incontrada: "Fatto il suo nome per il Festival di Sanremo"
Vanessa Incontrada: “Fatto il suo nome per il Festival di Sanremo”

Il Festival della canzone italiana è sempre un programma molto seguito, anche se in tanti lo negano, ma nelle ultime ore sta girando una voce proprio su Vanessa Incontrada.

Vediamo meglio insieme di che cosa si tratta.

Vanessa Incontrada: “Fatto il suo nome per il Festival di Sanremo”

La prossima edizione del Festiva di Sanremo, sempre che sia possibile mandarla in onda, a causa del emergenza per il Coronavirus ancora in corso, potrebbe essere davvero molto particolare.

LEGGI ANCHE —-> ELISABETTA GREGORACI, AMORE AL GRANDE FRATELLO VIP? “SCIOCCO ESCLUDERLO”

In queste ultime ore, stanno circolando alcune voci che parlando di una presenza femminile davvero molto importante e forte, ovvero della bella e brava Vanessa Incontrada.

Vediamo meglio insieme che cosa ne pensa anche la super seguita, Platinette, tramite la sua rubrica che tiene sul giornale DiPiù Tv dove ha scritto:

“Sarebbe clamoroso. Ipotizzo un Festival con più sorrisi e saprebbe come stare al fianco di Amadeus e Fiorello”.

LEGGI ANCHE —-> CAMBIO DI LOOK PER LAURA CHIATTI, POI SVELATO IL SEGRETO!

Vanessa Incontrada farebbe molto piacere al pubblico a casa, poterla ammirare su un palco del genere, visto tutto l’affetto, ed il successo, con le recenti fiction televisive.

Platinette ha continuato dichiarando che la recitazione l’ha fatta maturare di più rispetto alle altre sfide che ha affrontato nel mondo della televisione.

Vanessa Incontrada: "Fatto il suo nome per il Festival di Sanremo"
Per quanto riguarda la vita privata di Vanessa si conoscono davvero poche informazioni

Per quanto riguarda poi, la vita privata di Vanessa, si conoscono poche cose, ovvero che è mamma dal 2008 ed è fidanzata con Rossano Laurini, ma è molto riservata.

E voi cosa ne pensate di una sua possibile partecipazione al Festival di Sanremo? Potrebbe portare una ventata di allegria oppure non vi piacerebbe?