Vediamo insieme per quale motivo la super seguita Chiara Ferragni è scoppiata in lacrime su Instagram, e cose le è successo.

Chiara Ferragni è una delle influencer più importanti in tutto il mondo, ed il suo seguito di ammiratori è davvero enorme, ma nelle ultime ore è successo qualcosa di particolare.

Vediamo insieme di che cosa si tratta.

Chiara Ferragni in lacrime: “Solo chi ha un cuore mi può capire”

La bellissima Chiara Ferragni ha passato le sue vacanze estive in Sardegna, ovviamente insieme al marito Fedez, ed al piccolo Leone.

LEGGI ANCHE —-> ELISABETTA GREGORACI, AMORE AL GRANDE FRATELLO VIP? “SCIOCCO ESCLUDERLO”

La coppia ha documentato molto spesso quello che gli succedeva tramite i loro profili social di Instagram.

Nessuno dei due ha problemi ha documentare la loro realtà ed a intrattenere i loro ammiratori anche con scenette molto divertenti che vedono come protagonista proprio lui, il piccolo Leone, che, con il passare del tempo sta rubando la scena ai genitori!

Ma cerchiamo di capire cosa è successo nelle ultime ore, che ha visto la bellissima Chiara Ferragni in lacrime sul profilo di Fedez.

LEGGI ANCHE —-> CAMBIO DI LOOK PER LAURA CHIATTI, POI SVELA IL SEGRETO!

Chiara, nella loro abitazione di Milano, stava vedendo un cartone insieme al figlio Leone, e per la precisione era “Alla ricerca di Nemo”, ma viene ripresa da Fedez, che cattura una scena particolare.

Le parole di lui sono state le seguenti:

“Guardare alla Ricerca di Nemo per la sesta volta , è il finale è sempre lo stesso”

Mentre Chiara è in lacrime fa una precisazione, ovvero il cartone è “Alla ricerca di Dory”, ovvero il capitolo successivo di “Alla ricerca di Nemo”, ed aggiunge:

“Solo chi ha un cuore può capirmi!”

Chiara Ferragni in lacrime: "Solo chi ha un cuore mi può capire"
Chiara Ferragni in lacrime mentre guarda il cartone con il piccolo Leone

Questo cartone, ha infatti dichiarato Chiara, che le scatena delle fortissime emozioni e non riesce a trattenere le lacrime ogni volta.

A voi è mai successo che un cartone, o un film, magari visto anche moltissime volte, vi faccia scendere le lacrime ogni volta? Se si di quale si tratta?