Ottime notizie per i fan del programma “Uomini e Donne”, condotto da Maria De Filippi: la prima puntata è stata anticipata.

Uomini e Donne, cambia la data della prima puntata
Le troniste Giovanna Abate e Gemma Galgani

Il programma tanto atteso da molti fan, sta per tornare. “Uomini e Donne”, condotto dalla bravissima Maria De Filippi tornerà prima del previsto.

Molti fan sono in attesa di conoscere le nuove novità: quello che sappiamo è l’unione fra il trono “over” e trono “classico”.

LEGGI ANCHE—>ANDREA DELOGU: “IN RAI NESSUNO MI COSTRINGE A COPRIRE IL TATUAGGIO”

Ieri si è registrata la prima puntata, dove sono stati presenti i protagonisti della scorsa edizione, Gemma Galgani e Nicola Vivarelli, Giovanna Abate e Sammy Hassan.

Sono stati presentati anche i nuovi tronisti: Davide, Gianluca, Jessica e Sofia.

“Uomini e Donne”: il programma di Maria De Filippi è stato anticipato di una settimana

Tra le varie novità, anche che i corteggiatori potranno massaggiare con il tronista prescelto, attraverso un cellulare che la redazione avrà messo a disposizione.

A leggere i messaggi più interessanti sarà l’opinionista Gianni Sperti. Non poteva mancare neanche Tina Cipollari, che non risparmierà nessuno con i suoi commenti “taglienti”.

LEGGI ANCHE—>LA GIOIA DI EMMA MARRONE: “LA MIA MALATTIA, CI SONO AGGIORNAMENTI DA DARVI”

Il programma, come detto, ha subito una variazione: non inizierà più il 14 settembre, ma hanno deciso di anticiparlo di una settimana. La data di inizio sarà il 7 settembre.

Uomini e Donne, cambia la data della prima puntata
Gli opinionisti Gianni Sperti e Tina Cipollari

Inizia il conto alla rovescia per l’inizio di “Uomini e Donne”. Siete anche voi curiosi di sapere come è andata a finire la storia fra Gemma Galgani e il giovane Sirius?

E cosa c’è stato realmente fra la bella Giovanna e Sammy?