Aguero, attaccante del ManCity, ha rimosso il numero 10 dal proprio profilo instagram: un indizio dell’approdo al ManCity di Leo Messi?

Aguero rinuncia al nr.10: Messi è vicino al ManCity?
Il fuoriclasse argentino Lionel Messi

Il puzzle del colpo di mercato dell’estate calcistica, l’addio di Leo Messi al Barcellona per approdare a Manchester, sponda City, alla corte del suo mentore Pep Guardiola, si arricchisce di un indizio social: l’attaccante del Mancheser City Sergio Aguero ha rimosso il numero 10 dal proprio profilo Instagram inducendo così alcuni fan del club inglese a pensare che ciò sia propedeutico all’imminente approdo di Lionel Messi in Premier League. Aguero indossa il numero 10 al City dal 2015 ma il numero è fortemente associato a Messi che lo indossa con il Barcellona, dal 2008, oltre che con l’Argentina. Intanto, Messi dovrebbe a breve convocare una conferenza stampa per chiarire la propria posizione dopo la mossa del contestato Presidente blaugrana Bartomeu che si è detto disponibile a fare un passo indietro se il fuoriclasse argentino rinuncia al proprio proposito di chiudere l’esperienza al Barcellona.

LEGGI ANCHE –> Ferimento di Jacob Blake, continuano la protesta dell’NBA e i play off

Messi al ManCity, altro indizio: Aguero rinuncia al nr.10. Anche il Paris Saint Germain sulla tracce della “Pulce”

Se il Manchester City è dato in pole position, secondo i media argentini, anche il Paris Saint Germain sarebbe sulle tracce del fuoriclasse argentino: la dirigenza transalpina si sarebbe messa in contatto con l’entourage di Messi e sarebbe sul punto di stringere un accordo. Il Direttore Sportivo dei parigini Leonardo avrebbe messo sul tavolo un’offerta migliore del triennale da 100 milioni lordi all’anno che i Citizens garantirebbero a Messi dal momento che lo sceicco Al Khelaifi vuole la “Pulce” a tutti i costi.

LEGGI ANCHE –> Luigi Di Maio super abbronzato: impazzano i meme e le parodie