L’influencer Giulia De Lellis ha voluto regalare ai suoi follower degli scatti molto “piccanti” con addosso solo la lingerie trasparente.

Giulia De Lellis, la mise è piccante "La bellezza"
Andrea Damante e Giulia De Lellis si sono lasciati poco tempo fa

L’influencer Giulia De Lellis è reduce dalla rottura con l’ormai ex fidanzato e dj Andrea Damante.

Il suo profilo Instagram vanta più di 4 milioni e 800 mila follower. E proprio a loro ha voluto regalare degli scatti molto sexy.

LEGGI ANCHE—>GAFFE “GEOGRAFICA” DI GIULIA DE LELLIS “ARIA OCEANICA” IN SARDEGNA

Seduta un divanetto con dei cuscini bianchi, l’ influencer si è mostrata in tutta la sua bellezza, indossando della lingerie trasparente, mentre è intenta a coccolare i suoi cani.

I follower, in poche ore, hanno scritto molti messaggi d’apprezzamento, come ad esempio “la bellezza di Giulia De Lellis! 😍”, oppure “Benedetto il giorno che ti hanno creato”.

Giulia De Lelli fa impazzire i suoi fan con alcuni scatti dove indossa della lingerie trasparente

Ormai come già annunciato, la storia fra Andrea Damante e l’influencer sarebbe finita: infatti i due stanno trascorrendo le vacanze separati.

Per un periodo Giulia De Lellis è stata poco attiva sui social, tanto da scatenare domande da parte dei più curiosi.

LEGGI ANCHE—>FRANCESCO TOTTI E ILARY BLASI FURIOSI PER LA FOTO DELLA FIGLIA CHANEL

Lei ha risposto così “Non preoccupatevi. Non è che se sono in Sardegna, o se sono sparita, mi è successo qualcosa. Solo che lo sapete, sono un po’ di anni che non vivo più con la mia famiglia, e quando sono con loro cerco di godermi tutto il tempo […]

View this post on Instagram

Me, my puppies and my new @tezenisofficial lingerie 🐻🤍 #ad

A post shared by Giulia (@giuliadelellis103) on

Io sto benissimo, non è un periodo wow, ma va bene. Vi consiglio: quando non state bene, passate del tempo con la vostra famiglia. Me lo ha consigliato una persona molto speciale per me.”