Molte novità sarebbero in arrivo nella nuova edizione del talk show Uomini e Donne: scopriamo tutti i cambiamenti attesi nel programma di Maria De Filippi

Uomini e Donne novità ritorno Maria De Filippi
(foto dal web)

La nuova edizione di Uomini e Donne porterà a dei cambiamenti. Alcune novità riguarderanno i tronisti, altri saranno riconducibili ad un ritorno al momento in cui il Coronavirus ancora non incideva nelle nostre vite. Ad ogni modo, la ripresa del talk show è alle porte. Infatti le registrazioni sarebbero previste per il prossimo 27 agosto. Ad essere protagoniste potrebbero essere delle coppie che abbiamo visto su Temptation Island.

Ciò che soprattutto si aspettano i telespettatori è il faccia a faccia tra Gemma Galgani e Nicola Vivarelli. Infatti la loro frequentazione pare essersi conclusa da un po’ di tempo. Per quanto concerne il trono classico, Maria De Filippi pare essersi decisa ad affidare il primo trono della nuova edizione ad Alessandro Basciano, ex tentatore di Valeria a Temptation Island. Gli altri due tronisti invece saranno scelti tramite “televoto”. La decisione è stata annunciata tramite la pagina ufficiale della trasmissione Mediaset.

LEGGI ANCHE —> Benedetta Rossi: “dopo la sua morte tutto è cambiato, devo reagire”

LEGGI ANCHE —> Francesco Totti e Ilary Blasi furiosi per la foto della figlia Chanel

Uomini e Donne, in arrivo un trono trans nella trasmissione di Maria De Filippi?

Uomini e Donne novità ritorno Maria De Filippi
(foto dal web)

Uno dei cambiamenti che potrebbero essere introdotti nel programma potrebbe essere l’arrivo di una tronista transgender, deciso già dalla presentatrice. Non solo dunque un trono gay, ma anche uno trans? Inoltre dovrebbe far ritorno il pubblico in studio. Una consuetudine, a cui Maria, partecipanti e telespettatori hanno dovuto fare a meno a causa dei provvedimenti del Governo per contenere la diffusione del Coronavirus. Ora invece, pur nel rispetto delle norme dell’esecutivo, la presentatrice sembra aver deciso di far tornare gli spettatori all’interno del programma.

Stando ad una voce circolante sui social network, la conduttrice avrebbe anche scelto di far ritornare anche dame e cavalieri del trono over all’interno dello studio, non più presenti sempre per via dell’emergenza Coronavirus. Così tornerà anche Barbara De Santis che ha reso noto la sua presenza di nuovo nel programma, come lei stessa ha annunciato. Ci dovremmo dunque attendere schermaglie con Gemma Galgani.