Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser si sono lasciati e in molti si chiedono il perché del loro addio: ebbene, ora sarebbe stato rivelato il presunto motivo

Cecilia Rodriguez Ignazio Moser perché lasciati motivo
(foto dal web)

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser non stanno più insieme. La ormai ex coppia ha deciso di porre fine alla loro storia d’amore. Ben pochi dubbi ci sono a tal proposito. Tanto che anche Andrea Damante, giorni fa, ha parlato dell’amico come “il single più ambito dell’estate“. Non è invece ancora chiaro perché si sono lasciati. C’è chi ha pensato che ci sia un tradimento, ma anche in questo caso non c’è nessuna conferma al riguardo.

A cercare di fare chiarezza sul motivo della rottura tra i due è stato il settimanale ‘Gente‘. Secondo la famosa rivista di gossip, alla base della fine della relazione tra la sorella di Belen Rodriguez e il figlio dell’ex campione di ciclismo Francesco Moser non ci sarebbe una scappatella, come il presunto flirt tra l’uomo e l’attrice Anna Safroncik, di cui alcuni rumor avevano parlato.

LEGGI ANCHE —> Britney Spears non vuole che il padre sia ancora il suo tutore

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, i motivi della crisi | Il retroscena

Cecilia Rodriguez Ignazio Moser perché lasciati motivo
(foto Instagram)

In realtà la ragione sarebbe da ricercarsi altrove. Stando al magazine, a far esplodere questo improvviso strappo tra i due è stata un altro motivo. Chechu avrebbe voluto avere presto un figlio o una figlia. Dal canto suo invece Ignazio non avrebbe avuto le stesse intenzioni della compagna.

LEGGI ANCHE —> Ambra Angiolini: a svelare la sua “bugia” ci pensa Laura Pausini

Infatti quest’ultimo non si sarebbe sentito ancora pronto a regalare un cugino a Santiago, figlio di Belen e Stefano De Martino. Così la storia tra Cecilia e Ignazio sarebbe naufragata, almeno per il momento.