Vediamo insieme il video che ha pubblicato nelle scorse ore la bellissima Belen, dove è davvero super sensuale ed incanta tutto il popolo del web!

Belen Rodriguez è al centro del gossip da molte settimane per la fine della sua relazione con Stefano De Martino.

Ma vediamo insieme che cosa ha pubblicato, che sta facendo il giro del web, nelle scorse ore.

Belen: il video al tramonto incanta tutti perché super sensuale!

Sono alcune settimane che Belen Rodriguez sta trascorrendo le sue giornata ad Ibiza, sia con il piccolo Santiago, che in compagnia di vari amici che la vanno a trovare.

LEGGI ANCHE —-> MIRIAM LEONE, LA DOCCIA “BOLLENTE” SENZA NULLA ADDOSSO INFIAMMA IL WEB!!

Per quanto riguarda la sua vita privata, dopo la fine della relazione con Stefano De Martino, sembra sia arrivato un nuovo amore, come è stato documentato da alcuni giornali con tanto di foto.

Ma, già ad inizio estate era successo, quindi con il passare dei giorni potremmo capire se è solamente un infatuazione estiva, o magari qualcosa di più importante.

LEGGI ANCHE —-> CATERINA BALIVO: “IL MIO LATO B COME QUELLO DI WANDA NARA!”

La bellissima Belen, sul suo profilo social di Instagram è sempre molto attiva, e pubblica sia immagini private, che alcuni scatti professionali, magari di campagne pubblicitarie.

Ma nel video che ha pubblicato nelle scorse ore, sta facendo impazzire il popolo di internet perché davvero molto sensuale.

Possiamo infatti ammirarla mentre balla, con una bellissima colonna sonora che l’accompagna, e si avvicina poi alla telecamera con una breve corsa.

Sembra indossare una sorta di copri costume trasparente, ed il tutto viene filmato con uno sfondo bellissimo, ovvero un delicato tramonto sul mare.

La didascalia accanto alla fotografia è la seguente:

“La vita è meravigliosa”

Non possiamo sapere a cosa si riferisce, se magari al nuovo amore, o al grande amore che prova, ovviamente per il figlio, o magari ad altro, però una cosa è sicura, il video ha ricevuto moltissimo commenti e segni di apprezzamento, e la sensualità che emana è davvero moltissima.

E voi cosa ne pensate di queste video? A che cosa si riferiva Belen indicando che la vita è meravigliosa?