Jennifer Aniston ha voluto sfidare l’amica di sempre Courteney Cox: il video pubblicato su Instagram è a dir poco esilarante!!

Jennifer Aniston gioca a biliardo con Courteney Cox: il video è esilarante!!
Si è annunciato ad inizio anno una reunion di “Friends”

Jennifer Aniston e Courteney Cox sono due delle protagoniste della sit-com andata in onda dal 1994 al 2004. Stiamo parlando di “Friends”, il telefilm divenuto ormai un cult. Le due sono ancora ottime amiche.

Su Instagram, l’attrice, che interpretava Rachel Green nel telefilm, ha voluto pubblicare un video, molto divertente, che la ritrae mentre è intenta a sfidare la Cox a biliardo.

LEGGI ANCHE—>TERENCE HILL, PARLA IL FIGLIO “MIO PAPA’ AVEVA IL TERRORE NEGLI OCCHI”

“Gli amici non dovrebbero lasciare che gli amici giochino a biliardo (specialmente quando fanno schifo…”, questa la didascalia che fa da corredo al video.

Jennifer Aniston e Courteney Cox giocano a biliardo: mentre la Cox è molto abile, la Ansiton….

Mentre Courteney Cox è molto abile a giocare a biliardo, non si può dire la stessa cosa della Aniston, che cerca in tutti i modi di imbucare le palle.

LEGGI ANCHE—>FRIENDS: JENNIFER ANISTON “LA REUNION? SARA’ FANTASTICO”

Le due sono molte amiche, sin dai tempi della sit-com che le ha rese famose in tutto il Mondo. L’una è stata accanto all’altra nel momento del bisogno: la Cox quando l’amica si è separata da Brad Pitt e da Justin Theroux, mentre la Aniston quando l’attrice, che interpretava Monica Geller, si è separata da David Arquette.

 

All’inizio dell’anno, avevano annunciato che il cast si sarebbe riunito per una “reunion”, ma a causa del Coronavirus le riprese sono state rimandate. Fino ad ora non si ha una data di inizio. Non vediamo l’ora di rivedere tutti quanti seduti sul famoso divano al “Central Perk”!!