La showgirl e modella argentina, Belen Rodriguez, archiviata la storia con Gianmaria Antinolfi, si starebbe frequentando con un altro uomo. Vediamo insieme chi è.

Belen Rodirguez, ad Ibiza con un altro uomo.
Belen Rodriguez e Stefano De Martino si sono detti addio dopo un anno dalla riconciliazione

La showgirl e modella argentina, Belen Rodriguez, dopo aver detto addio a Stefano De Martino, ha frequentato un altro uomo,Gianmaria Antinolfi, anche se solo per poco tempo.

Archiviata la loro storia, la bella modella starebbe frequentando un altro ragazzo. Scopriamo insieme di chi si tratta.

LEGGI ANCHE—>ANDREA DELOGU IN LACRIME | PUNTATA DIFFICILE A LA VITA IN DIRETTA ESTATE

Il ragazzo in questione, che l’avrebbe aiutata a ritrovare, il sorriso è Antonio Spinalbanese.

Belen avvistata ad Ibiza con l’hairstylist delle vip. Un nuovo amore all’orizzonte?

Di lui non si sa molto, solo che è il parrucchiere delle vip e che sfoggia un fisico da modello. Avrebbe conosciuto la bella modella ad Ibiza e con lei sta trascorrendo alcuni giorni di vacanza.

L’addio con l’ex ballerino di “Amici”, Stefano De Martino, è stato molto sofferto. Ad un anno dalla riconciliazione, il presentatore di “Made In Sud” ha detto addio alla sua Belen.

LEGGI ANCHE—>ANNA FALCHI MOSTRA UNA FOTO CHE STUPISCE TUTTI: “QUESTA SONO IO DA PICCOLA”

Ora si trovano entrambi ad Ibiza. De Martino vorrebbe passare del tempo con il figlio Santiago e vorrebbe provare a ricostruire la sua famiglia.

Anche Maria De Filippi ha detto la sua sull’ex ballerino “Stefano è un ragazzo molto particolare ha la capacità di farsi perdonare l’imperdonabile, l’ha fatto anche con me: aveva avuto una storia con un’altra ballerina di Amici, me ne ha combinate da vendere…”.

Belen Rodirguez, ad Ibiza con un altro uomo.
Dopo Gianmaria Antinolfi, la Rodriguez starebbe frequentando un altro uomo

Riuscirà Stefano De Martino a riconquistare il cuore della bella argentina, oppure Belen ha voltato pagina, pronta ad affrontare questa nuova storia d’amore?