Wanda Nara continua la sua vacanza a casa. Lady Icardi riesce sempre a scatenare l’attenzione dei follower!

Wanda Nara

Wanda Nara continua le sue ‘vacanze da casa’ in questa estate particolare. Lady Icardi infatti si divide per le varie residenze tra Parigi e Lombardia. In attesa che il marito possa festeggiare la vittoria della Champions con il suo Psg.

Ancora qualche giorno di attesa prima di poter cominciare le vacanze, quelle vere. Intanto la bellezza argentina si sta godendo il relax nelle sue residenze. Ha cominciato in quella lussuosissima di Parigi. Con foto bollenti scattate nella piscina al coperto.

Poi ha continuato con la residenza milanese. Con gli scatti in bikini sul terrazzo con vista San Siro. Per poi concludere (al momento) la serie delle località estive con il ritorno nella villa sul lago di Como.

Insomma, possiamo dire che l’argentina non se la stia passando poi così male. Con i follower che in ogni caso impazziscono per le sue qualità fisiche mostrate.

–> Leggi anche Alice Bellagamba, che fine ha fatto la ballerina di Amici di Maria De Filippi

“Vacanze da casa” ha scritto la bellezza argentina su Ig. Mostrando un décolleté che ha fatto impazzire i fan!

View this post on Instagram

Vacaciones en Casa #LagodiComo 🏡

A post shared by Wanda nara (@wanda_icardi) on

Wanda Nara ha fatto impazzire i follower con un post che ha messo in evidenza il suo décolleté. Che ancora una volta si è notato da una scollatura abbondante al suo abbigliamento. Fan che hanno apprezzato lo scatto.

E che si sono scatenati in una serie di commenti e like che hanno raggiunto cifre record in pochi minuti dalla pubblicazione. Il commento al post è stato “Vacanze a casa”. In attesa di quelle definitive. Che cominceranno a giorni.

Dopo la finale di Champions che il marito Mauro Icardi giocherà contro il Bayern. Con la speranza che si possa festeggiare il titolo di campione d’Europa. Allora si che per loro sarebbe una vacanza da sogno!

–> Leggi anche Andrea Delogu in lacrime | Puntata difficile a La Vita in Diretta Estate

View this post on Instagram

🐞

A post shared by Wanda nara (@wanda_icardi) on

Post che in pochi minuti dalla pubblicazione ha ottenuto numeri importanti in termini di like e commenti. Con i follower pazzi delle sue curve bollenti!

–> Leggi anche Adriana Volpe critica Serena Enardu: “La svista è un altra cosa”