Karina Cascella ha concluso le vacanze ma riesce a coinvolgere i follower di IG nei suoi pensieri sui social

Karina Cascella

Karina Cascella ha concluso le sue vacanze in questa strana estate 2020. Tanti i post della showgirl che hanno catturato l’attenzione dei suoi follower. E che hanno messo in risalto le sue curve. Che la rendono affascinante, oltre che bella.

Personaggio molto amato dal pubblico televisivo, anche sui social riesce molto spesso a catturare l’attenzione. Non solo per le sue doti fisiche che fanno impazzire i follower che stravedono per lei. Ma anche per le discussioni social che riesce ad organizzare.

Catturando l’attenzione dei suoi seguaci. Che rispondono sempre presente ai suoi continui confronti. Ovviamente il tema centrale del dibattito sono state le vacanze. Che per lei come detto sono concluse.

Ma ci sono ancora milioni di italiani che stanno trascorrendo gli ultimi giorni di ferie in varie località di mare o di montagna. Nonostante le difficoltà e l’aumento dei contagi che spaventano. Soprattutto lei che vive in una città che ha subito tanto l’emergenza.

La Bergamo che ha pagato un prezzo altissimo con contagi e vittime. Proprio per questo la showgirl parla di vacanze che sono terminate, con l’apprensione per l’aumento dei contagi che ritorna.

–> Leggi anche Andrea Delogu in lacrime | Puntata difficile a La Vita in Diretta Estate

“Raccontatemi un po’. Come sta andando quest’estate?
Diciamo che non sta terminando nel migliore dei modi”

Karina Cascella ha rivolto un messaggio ai suoi follower. Toccando i temi delle vacanze ma anche dell’emergenza coronavirus. Che sta rendendo tutto surreale e difficile anche nei mesi estivi. Senza entrare troppo nella situazione, ha chiesto ai fan delle loro vacanze.

Con un post semplice e diretto. Come sempre senza troppi giri di parole: “Raccontatemi un po’. Come sta andando quest’estate? Diciamo che non sta terminando nel migliore dei modi per tanti motivi”.

“Ma bisogna pensare positivo sempre 🍀 Siete in vacanza? Avete già fatto qualche giorno al mare? Partirete a settembre?”

Fan che hanno risposto alle sue domande. Ma che hanno notato anche la sua carica di sensualità con la foto (postata sotto) che ha pubblicato. E che ha messo in evidenza il suo lato a che non passa mai inosservato sui social.

E che cattura l’attenzione dei fan. Perché la showgirl rimane una bella ragazza che mantiene il suo seguito sui social, con i follower che stravedono per lei e per le sue curve che emergono ad ogni suo post pubblicato.

–> Leggi anche Chiara Ferragni: il vestito trasparente e sottile non copre le sue curve!

Foto che in ogni caso è stata un successo di like e commenti di follower che hanno apprezzato anche le sue doti fisiche in primo piano. 

–> Leggi anche Martina Colombari in bikini conquista i follower: “Bella come il sole”