“Al 99 per cento” portano a Gioele, il bambino scomparso il 3 agosto scorso insieme alla mamma, i resti umani e una maglietta ritrovati a Caronia, vicino all’autostrada Messina-Palermo

Ritrovati i resti umani del piccolo Gioele
Gioele e la sua mamma Viviana Parisi

Sarebbero di Gioele, il piccolo scomparso lo scorso 3 agosto insieme alla mamma, la 43enne Viviana Parisi, poi ritrovata senza vita ai piedi di un traliccio, i resti umani rinvenuti nella boscaglia di Caronia, vicino all’autostrada A20 Messina-Palermo. Secondo chi ha coordinato le ricerche, i resti ossei e la maglietta riconducono al piccolo “al 99 per cento”: si attende solo l’esito dell’esame del Dna per dissipare ogni dubbio circa la loro identificazione. I resti sono stati individuati da uno dei volontari, un carabiniere in congedo, che hanno collaborato alle ricerche rispondendo all’appello del padre. Il luogo del ritrovamento, coperto da rovi, è a circa 200 metri da dove Viviana e Gioele sono stati visti vivi per l’ultima volta e non è lontano dal punto dove è stato ritrovato il corpo della donna lo scorso 8 agosto.

LEGGI ANCHE –> Prima di andare in vacanza è importante mettere una moneta nel congelatore

Gioele Mondello, ritrovati resti umani e una maglietta. Il padre: “Dubbi su metodi delle ricerche”

Cinque ore di lavoro di un volontario rispetto a 15 giorni di 70 uomini esperti mi fanno sorgere dei dubbi oggettivi sui metodi adottati per le ricerche. La mia non vuole essere una polemica ma la semplice considerazione di un marito e padre distrutto per la perdita della propria famiglia. Nonostante il dramma che mi ha travolto, trovo doveroso ringraziare quanti mi hanno aiutato. Dedico un ringraziamento particolare al Signore che ha trovato mio figlio. Se non ci foste stati voi, chissà se e quando lo avremmo ritrovato”. “Viviana e Gioele vi ringraziano ed io vi mando un abbraccio enorme, siete stati grandi!“, il contenuto del post pubblicato da Daniele Mondello, papà di Gioele e marito di Viviana Parisi, sul proprio profilo Facebook.

LEGGI ANCHE –> Chiara Ferragni: il vestito trasparente e sottile non copre le sue curve!