Adriana Volpe ha criticato duramente le sorelle Enardu per la questione della svastica alla festa di compleanno

Adriana Volpe

Adriana Volpe ha criticato duramente Serena Enardu e la sorella Elga per l’episodio della svastica. Una vicenda spiacevole che ha ricevuto le critiche dure non solo di parte dei follower. Ma anche dall’intera opinione pubblica.

Che ha trovato l’episodio grave e senza scusanti. La diretta interessata ha provato a scusarsi con dei post su Instagram. Parlando anche di svista che le sarebbe costata cara a lei come alla sorella.

In pratica il compleanno della personal trainer delle sorelle Enardu è finito nella bufera. Con la bandierina della svastica sulla torta in bella vista. Le stories pubblicate su Instagram hanno creato indignazione e scalpore.

Per un episodio così grossolano che ha attirato le critiche di migliaia di follower e dei personaggi della televisione e non.

–> Leggi anche Belen Rodriguez bollente al mare: il bikini non copre tutto “Esplosiva”

Tra la conduttrice e l’influencer non c’è mai stata amicizia e simpatia all’interno della casa del Grande Fratello Vip

Adriana Volpe non ha perso l’occasione per manifestare la sua antipatia nei confronti dell’influencer. Che è finita nella bufera per l’episodio della svastica. Dal suo programma “Ogni mattina” ha dichiarato, anche con sottile ironia: “Una cosa è la svista, un altra la svastica”.

Non sarebbe arrivata al momento la replica dell’influencer. A meno che un suo commento “Cercasi attenzione” non si riferisca proprio alla conduttrice. Ed al suo programma che in verità non ha avuto ascolti importanti fino ad oggi.

Negli ultimi giorni c’è stata una ripresa, ma in ogni caso si è al di sotto di quello che ci si aspettava dalla nuova trasmissione. Non si sa in ogni caso se l’allusione sia diretta alla conduttrice. Ma nelle prossime ore sapremo.

–> Leggi anche Mara Venier dichiara apertamente: “Gli influencer? Rompono i co***oni”

Serena Enardu

L’influencer non è abituata a tenersi dentro le accuse ricevute. E da lei ci si aspetta una risposta diretta, senza giri di parole. La sfida continua. 

–> Leggi anche Beppe Convertini: ferma una lite in diretta tv a “C’è tempo per….”