Alessia Macari favolosa in barca con un bikini che fa sognare i suoi fan! La showgirl in gran forma fisica!

Alessia Macari

Alessia Macari sempre più protagonista dell’estate. La showgirl è davvero in uno stato di forma straordinario, con i follower che si dichiarano pazzi di lei. Tanti i post in queste settimane che hanno mostrato lady Kragl bella e sensuale.

Con un abbronzatura che ha infiammato i suoi ammiratori. La bellezza italo irlandese ha mosso i primi passi in televisione nella trasmissione Avanti un altro. Prima da concorrente e poi come personaggio, ha da subito catturato l’attenzione dei telespettatori.

Ma nel corso degli anni la sua fama è cresciuta anche sui social. Con gli scatti che negli ultimi mesi hanno infervorato il palcoscenico del web. Curve mozzafiato e tanta sensualità: è questa la ricetta che ha usato per far perdere la testa agli ammiratori.

Una bella ragazza che non ha nessuna difficoltà a catturare l’attenzione del web: le basta uno scatto in bikini che in poco tempo fa il giro del web!

–> Leggi anche Karina Cascella, la scollatura esalta i fan: “Godiamoci i momenti belli”

Nell’ultimo post la showgirl ha raccolto un numero importante di like e commenti con i follower pazzi di lei!

Alessia Macari ha fatto impazzire i suoi ammiratori con uno scatto che ha messo in evidenza tutta la sua sensualità. La showgirl è uno dei personaggi più ricercati sul web. Basta dare uno sguardo ai numeri che raccoglie ad ogni pubblicazione per rendersi conto.

La foto (pubblicata sotto) ha messo in evidenza un particolare bollente che non è sfuggito ai follower. In occhiali da sole seduta in barca ha mostrato il suo lato b che ha catturato l’attenzione del popolo di Instagram. Che ha gradito lo scatto.

–> Leggi anche Diletta Leotta innamorata della Sardegna: il costume blu esalta le sue curve!

Post che in pochi minuti dalla pubblicazione ottiene una pioggia di like e commenti che mostrano tutto l’affetto che hanno i follower nei suoi confronti.

–> Leggi anche Serena Enardu finisce nella bufera: “Ho subito anche minacce di morte”