La foto pubblicata sui social da Lady Totti, Ilary Blasi, ha scatenato tante polemiche. Vediamo insieme di cosa si tratta. 

Una foto pubblicata sui social e Ilary Blasi è sommersa di critiche. La didascalia del post non è di certo la più azzeccata, a causa del momento storico che tutto il Mondo sta vivendo.

Lady Totti scrive “Facciamo festa” e il post in questione la vede mentre è intenta a scendere le scale di un locale.

LEGGI ANCHE—>BIANCA GUACCERO IN BIKINI: IN POCHI GUARDANO IL PANORAMA DIETRO DI LEI- FOTO

Ma le discoteche, sia all’aperto che al chiuso, sono state tutte sospese, come prevede la nuova ordinanza del ministro della Salute Roberto Speranza.

Lady Totti, dopo la pubblicazione della foto su Instagram è stata sommersa da critiche.

La moglie dell’ex Capitano della Roma è stata sommersa da critiche: “Non è certo il periodo adatto a fare questa gran festa”, oppure “Direi proprio che non è il momento”, “Ma ti rendi conto di cosa hai detto?”, “Ma non si può più!”.

LEGGI ANCHE—>LUDOVICA PAGANI AL GF VIP: LEI FESTEGGIA CON UN BIKINI CHE SCATENA I FOLLOWER!

Non si sa se la scelta della foto e soprattutto della didascalia sia una scelta dovuta per provocare. Per sapere la verità dietro a questo post, dovremmo aspettare solo le dichiarazioni di Ilary Blasi.

View this post on Instagram

“Facciamo festa?!!”

A post shared by Ilary Blasi (@ilaryblasi) on

Intanto, insieme a Francesco Totti, si sta godendo del relax in barca con i figli, nei pressi di Ponza. Dopo 18 anni, di cui 15 di matrimonio, i due sembrano più innamorati che mai.