Karina Cascella esalta i follower con una scollatura su IG che mette in evidenza la sua bellezza e sensualità

Karina Cascella

Karina Cascella conquista i suoi follower con un post su Instagram che mette in risalto le sue qualità fisiche. La showgirl è un personaggio televisivo molto amato dagli spettatori. Non solo per le sue doti fisiche. Ma anche per la sua spontaneità.

Infatti le sue presenze nei programmi di intrattenimento sono molto apprezzate. Poi sui social offre il meglio di se. Con i post dalla vacanza che hanno ottenuto un grande successo. Curve in primo piano che hanno fatto impazzire i suoi ammiratori.

Che crescono sempre di più. Adesso che è tornata a Bergamo ha ricominciato la sua vita insieme alla famiglia. Con tanti post che hanno messo in evidenza anche il suo carattere diretto e spontaneo. Che tanto viene apprezzato.

L’ultimo post pubblicato è stato un messaggio ai follower. Invitando a fare una riflessione sulle dinamiche della vita. Che molto spesso porta a sottovalutare gli aspetti importanti. Ed a rincorrere situazione spesso di poco conto.

–> Leggi anche Diletta Leotta innamorata della Sardegna: il costume blu esalta le sue curve!

“Dovremmo davvero goderci i momenti belli e sereni della nostra vita ogni giorno. Arrabbiarci meno, sorridere di più”

Karina Cascella ha pubblicato un post che ha messo in risalto le sue qualità fisiche. In particolar modo è emerso il suo abbondante décolleté che ha fatto impazzire i fan sul web. Bionda ed occhi azzurri, con un fisico che fa perdere la testa.

Queste le doti che la fanno apprezzare dai follower. Con un messaggio che è stato un invito alla riflessione:

“Dovremmo davvero goderci i momenti belli e sereni della nostra vita ogni giorno. Arrabbiarci meno, sorridere di più, vedere sempre il lato positivo delle cose, perché diamo per scontato delle cose a volte, che invece sono tutto”.

–> Leggi anche Serena Enardu finisce nella bufera: “Ho subito anche minacce di morte”

Post che ottiene un numero importante di like e commenti. Con i follower che impazziscono per la sua sensualità che sprigiona ad ogni post pubblicato.

–> Leggi anche Sabrina Salerno, il brindisi in piscina è bollente: “La storia infinita”