Scopriamo come sgonfiare la pancia prima di andare a dormire preparando questa tisana con limone e zenzero prima di andare a dormire

Come sgonfiare pancia tisana
(foto dal web)

Se volete scoprire come sgonfiare la pancia prima di andare a dormire oppure appena alzati sostituendola alla vostra classica colazione, siete nel posto giusto. Non importa che sia perché avete mangiato troppo o perché avete paura che si noti troppo in costume prima di andare in spiaggia.

Infatti vi spiegheremo come preparare una buona e salutare tisana con limone e zenzero. Si tratta di una bevanda ideale per il vostro benessere e che vi permetterà di purificare il vostro corpo.

LEGGI ANCHE —> La tisana giusta per difenderci dai malanni stagionali in base al segno zodiacale

LEGGI ANCHE —> Tisana al sedano | ottima per dimagrire e regolarizzare il metabolismo

Come sgonfiare la pancia, tisana con limone e zenzero | Ingredienti e preparazione

Come sgonfiare pancia tisana
(foto dal web)

Per realizzare questa tisana utile a sgonfiare il vostro addome vi serviranno questi ingredienti:

  • 600 ml d’acqua
  • Un limone
  • 9 fettine di zenzero

Passiamo quindi alla preparazione. Munitevi di una pentola con cui preparate solitamente la pasta. Portate ad ebollizione i due 600 ml d’acqua. Attendete quindi alcuni minuti prima che l’acqua giunga al bollore e unitevi le fettine di limone e zenzero che avete come ingredienti. Appena bollita l’acqua, lasciatela a raffreddare con dentro le fettine.

Una volta fredda, filtrate e servite la vostra tisana. Se preferite invece, bevetela ancora calda. Potete consumarla indistintamente la sera dopo cena, prima di andare a letto o per colazione. Inoltre con queste dosi potrete non solo berla in solitaria, ma anche condividerla con altre persone, come i vostri amici o i vostri familiari. 600 ml d’acqua sono più che sufficienti per più di una persona. Buona digestione e buona notte se siete pronti di andare a letto a dormire!