La polizia dell’isola di Wight ha utilizzato Facebook per avvertire la gente circa gli insetti nelle loro automobili dopo che un uomo si è schiantato con il suo veicolo in mezzo alla strada.

auto ragno

Un autista ha dato di matto e si è schiantato con la macchina dopo aver visto un ragno all’interno del suo veicolo e aver tentato di rimuoverlo durante la guida.

L’uomo, dell’isola di Wight, stava guidando a Kite Hill, Wootton, quando ha visto l’insetto a otto zampe nella sua utilitaria. Si è spaventato e ha cercato in fretta di rimuovere il ragno, ma ha perso il controllo dell’auto e si è schiantato contro un cartello stradale in mezzo alla strada.

Leggi anche -> Squalo bianco attacca un surfista, lui lo prende a pugni e si salva la vita

L’uomo ha subito lievi ferite e ha sbattuto contro il palo prima che l’auto si fermasse.

La polizia dell’Isola di Wight ha utilizzato Facebook per avvertire i conducenti del pericolo degli insetti nelle auto consigliando ai conducenti di non distrarsi durante la guida.

In un post su Facebook, la polizia dell’Isola di Wight ha dichiarato: I nostri colleghi hanno avuto un pomeriggio impegnativo. Attualmente si stanno occupando di questo veicolo a Kite Hill a Wootton.

“Quindi, per favore, tenetelo a mente quando passate da questa parte, perché il traffico potrebbe essere leggermente rallentato fino a quando questo veicolo non sarà recuperato.

“Questo conducente stava cercando di rimuovere un ragno dal suo veicolo al momento dell’incidente”.

Leggi anche -> Scienziati creano “per sbaglio” un ibrido di pesce da due specie in via di estinzione

Pubblicando una foto dell’incidente accanto a due emojis di ragni, la polizia ha aggiunto: Siamo lieti di poter dire che il conducente ha riportato solo ferite lievi da questo incidente.

auto ragno

“Ma come sempre, per favore, tenete gli occhi sulla strada, perché ci sono molte distrazioni in questo periodo dell’anno”.