Vediamo insieme la fotografia, o meglio le fotografie che ha pubblicato Elisabetta Gregoraci su Instagram, che hanno catturato l’attenzione di tutti.

La bellissima e super simpatica Elisabetta Gregoraci, ha pubblicato nelle ultime ore, alcune immagini che la ritraggono in costume, ed ha lasciato tutti senza parole.

Vediamo meglio insieme.

Elisabetta Gregoraci e la fotografia che cattura tutti: “Sei la perfezione”

La bellissima Elisabetta Gregoraci, abbiamo avuto modo di vederla recentemente sul piccolo schermo, mentre presentava il programma “Battiti Live”, ed ha lasciato tutti a bocca aperta a causa dei suoi look molto sensuali.

In questi ultimi giorni, si sta godendo un po’ di meritato riposo al mare, come moltissime sue colleghe famose, e sta pubblicando delle sue immagini in costume.

LEGGI ANCHE —-> SABRINA SALERNO, LA SCOLLATURA SCALDA IL WEB: “UPS, NON ME NE ERO ACCORTA!”

La bellezza di Elisabetta Gregoraci è come un buon vino, con il passare degli anni migliore in modo esponenziale, e nel confronto con le colleghe più giovani, spesso vince lei.

La sua sensualità ed il suo sorriso contagioso sono molto più sensuali di una fotografia completamente senza veli.

Elisabetta ha un figlio, Nathan Falco, avuto dal ex marito Flavio Briatore, che come per tutte le mamme è il suo orgoglio.

LEGGI ANCHE —-> ANNA TATANGELO IN BIKINI è INCONTENIBILE! IL POST FA IL GIRO DEL WEB!

Ma torniamo alla fotografia che ha pubblicato la bellissima Elisabetta Gregoraci in queste ultime ore, augurando a tutti i suoi ammiratori di passare una buona giornata di festa, perché era Ferragosto.

Possiamo ammirarla mentre indossa un bellissimo bikini nero che esalta alla perfezione ed incornicia il suo décolleté in modo incantevole.

La forma fisica è davvero invidiabile, ed in questa immagine, indossa occhiali e cappello, ma anche il suo sorriso non è da meno, perché davvero contagioso.

View this post on Instagram

Buon Ferragosto a tutti voi 🖤

A post shared by Elisabetta Gregoraci (@elisabettagregoracireal) on

Certo il fisico e la sensualità della fotografia sono davvero visibili a tutti, e nel giro di pochissimo tempo ha ricevuto molti segni di apprezzamento.

E voi cosa ne pensate di queste immagini che ha pubblicato la bellissima Elisabetta Gregoraci sul suo profilo social di Instagram?