Sabrina Salerno scalda i fan su Instagram con un post bollente che mette in risalto le sue curve da capogiro!

Sabrina Salerno

Sabrina Salerno ancora una volta protagonista su Instagram con una foto che ha messo in evidenza le sue curve. La cantante e showgirl è stata, ed è ancora, una delle regine di quest’estate 2020. Con tantissimi post da capogiro.

Che hanno catturato l’attenzione dei follower che hanno mostrato tutto il loro affetto nei suoi confronti. Confermando che dopo anni la bella e sensuale cantante è rimasta nei cuori dei suoi fan. Ma c’è da dire però che la bellezza ligure ha catturato consensi anche tra le nuove generazioni.

Il suo successo clamoroso è cominciato dal ritorno sul palco dell’Ariston per il Festival di Sanremo. Con i risultati importanti che si sono avuti sui social con like e commenti che hanno certificato la definitiva esplosione del suo personaggio.

Negli ultimi post pubblicati è stato grande il successo per lei che vuole continuare a stupire in questo scorcio d’estate che di sicuro la vedrà sempre protagonista.

–> Leggi anche Romina Power ed il messaggio speciale: “Buon giorno dell’Indipendenza”

La cantante è stata una delle regine di quest’estate 2020. Con tanti post che hanno infiammato i follower di IG

View this post on Instagram

Nothing to say. ☀️

A post shared by SABRINA SALERNO OFFICIAL (@sabrinasalernofficial) on

Sabrina Salerno nell’ultimo post ha messo in evidenza il suo pezzo forte. Che ovviamente è quello del décolleté che non passa inosservato ad ogni sua pubblicazione. Migliaia i like ed i commenti che riceve ad ogni pubblicazione.

E quelle in bikini sono state davvero in questa estate. Che per lei è cominciata prestissimo con tantissime prove costume, tutte superate! Nell’ultimo pubblicato poco fa, ha trovato un modo originale per fare gli auguri ai suoi follower.

Mostrando una scollatura abbondante che ha surriscaldato l’atmosfera sul web. Il commento al post (pubblicato sotto) è stato: “È ferragosto ?! UPS.. non me ne ero accorta!! ☀️”

–> Leggi anche Diletta Leotta, gli auguri ai fan: un particolare bollente infiamma il web!

View this post on Instagram

È ferragosto ?! UPS.. non me ne ero accorta!! ☀️

A post shared by SABRINA SALERNO OFFICIAL (@sabrinasalernofficial) on

Post che ha ottenuto migliaia di like e di commenti da parte di follower che non hanno resistito alla carica sexy della cantante e showgirl!

–> Leggi anche Olivia Paladino e la borsa da 80mila euro: critiche alla fidanzata di Conte!