Anna Tatangelo protagonista del web con uno scatto in bikini che mostra un fisico perfetto e curve bollenti!

Anna Tatangelo

Anna Tatangelo bellezza assoluta su Instagram. La cantante sta attraversando un periodo di gran forma, con l’estate che contribuisce al suo buon umore. Dopo la separazione con Gigi D’Alessio l’artista di Sora sta stupendo, soprattutto dai social.

Messa alle spalle una storia travagliata e difficile, adesso vuole cominciare una nuova vita. Sia artistica che sentimentale. Con entrambe le situazioni che stanno andando molto bene per lei. Tanto che il gossip pensa ad una presenza maschile nella sua vita.

Ma ad oggi nessun personaggio è confermato al suo fianco. Con le voci del gossip che però si fanno sempre più insistenti. In ogni caso a certificare lo splendore della cantante ci sono i post su Instagram. Che evidenziano la sua forte sensualità.

E una forma fisica che fa sognare il web. Della sua bellezza infatti non si può parlare di novità. Infatti dalle sue prime uscite pubbliche è sempre stata apprezzata e definita come una delle donne più belle in circolazione.

–> Leggi anche Romina Power ed il messaggio speciale: “Buon giorno dell’Indipendenza”

Lo scatto in bikini in acqua è stato un vero successo per lei. Che continua ad essere molto amata dagli italiani

Anna Tatangelo ha sbalordito il web con un post in bikini in acqua. Con un cappello e lo sguardo verso l’orizzonte, ha messo in evidenza il suo fisico da urlo. Con il lato a e parte del lato b in evidenza.

Bella e baciata dal sole, ha scatenato tutti i suoi follower che non hanno resistito alla bellezza dello scatto. Lasciando migliaia di commenti e complimenti per lei. Che ha voluto fare gli auguri di buon Ferragosto a tutti i suoi fan.

–> Leggi anche Diletta Leotta, gli auguri ai fan: un particolare bollente infiamma il web!

View this post on Instagram

Buon ferragosto⛱

A post shared by Anna Tatangelo (@annatatangeloofficial) on

Post che ottiene un gran numero di like e commenti da parte dei follower impazziti per la bellezza e la forte sensualità della cantante.

–> Leggi anche Olivia Paladino e la borsa da 80mila euro: critiche alla fidanzata di Conte!