Olivia Paladino, fidanzata del premier Conte, criticata per una borsa del valore presunto di 80mila euro!

Olivia Paladino

Olivia Paladino finita nell’occhio della critica per una borsa mostrata in pubblico dal valore presunto di 80mila euro. La compagna del premier Giuseppe Conte è osservata speciale ad ogni uscita al fianco del presidente del Consiglio.

Poi si sa che in estate cresce anche il gossip politico. Che coinvolge parlamentari ed esponenti del governo. Luci della ribalta che ovviamente si puntano sulla ‘first lady’. La compagna del premer diviene personaggio pubblico per ovvi motivi.

Finita nelle critiche una borsa “Kelly” Hermes dal valore presunto di 80mila euro. Una cifra montata da alcuni giornali che avrebbero ritenuto uno schiaffo alla miseria indossare un oggetto del genere. Con i problemi che si hanno nel paese.

Soprattutto se si dovesse trattare di un regalo da parte del premier. Ipotesi tutte da verificare, anche perché la compagna di Conte proviene da una famiglia molto ricca.

–> Leggi anche Fabrizio Corona: “Mio figlio Carlos Maria mi ha salvato da me stesso”

La borsa sarebbe dotata di lucchetto decorativo e gancio portachiavi, oltre che di piedini appoggia piedi

Olivia Paladino criticata in un uscita pubblica insieme al premier. Per una borsa dal valore presunto di 80mila euro. Si tratta di un modello “Kelly” Hermes di paglia marrone vintage stile picnic. L’oggetto lussuoso dotato di lucchetto decorativo.

Ma anche di gancio portachiavi e di piedini appoggia piedi. La borsa è di 35 centimetri di lunghezza e 25 di larghezza. Ma non è detto che si tratti di quel modello, perché dall’analisi della foto si nutrono forti dubbi.

Possibile che si possa trattare anche di altro modello. E non è detto che, nel caso sia il modello di 80mila euro, che sia stato un regalo di Conte. In quanto la Paladino è figlia di un noto imprenditore, Cesare Paladino.

Proprietario dell’Hotel Plaza di Roma. Struttura lusso a 5 stelle. Quindi si tratta di una manager già ricca di famiglia. E non sarebbe di certo uno scandalo se avesse acquistato lei la borsa costosa.

–> Leggi anche Romina Power pubblica una nuova canzone che fa il pieno di like-VIDEO

Olivia Paladino

Tante critiche forse per nulla. In quanto la borsa potrebbe non essere un regalo del premier. E soprattutto non è certo che si tratti del modello da 80mila euro.

–> Leggi anche Bianca Guaccero: arriva finalmente la conferma che aspettava da tanto