Elodie ha risposto in modo duro e deciso alle minacce che le sono arrivate dopo le critiche mosse alla Lega

Elodie

Elodie scatena un polverone su Twitter. La brava e bella cantante romana ha espresso nei giorni scorsi delle critiche verso il segretario della Lega Matteo Salvini. Un botta e risposta tra il leader del Carroccio e la cantante che ha scatenato il putiferio.

La compagna di Marracash aveva mosso pesanti critiche nei confronti del segretario della Lega. Affermando che il suo modo di ‘accaparrare voti’ genera violenza e scatena l’ignoranza. Arrivando a definire ‘piccolo uomo’ l’ex vicepremier.

La risposta del leader leghista non si è fatta attendere. Affermando che “chi non la pensa come lei è un ignorante” riferendosi alla cantante. Uno scambio di opinioni che ha scatenato l’ira sessista dei sostenitori della Lega.

Che si sono scatenati su Twitter con offese pesanti e gratuite. Che nulla hanno a che fare con una discussione civile, anche tra persone che la pensano in modo diverso su determinati argomenti.

–> Leggi anche Al Bano Carrisi e Loredana Lecciso, una fonte rivela tutto | Voce clamorosa

Tanti i tweet vergognosi che hanno raggiunto la cantante. Con offese sessiste ma anche a sfondo razzista!

Elodie

Elodie è una bella ragazza. Un artista completa che sta ottenendo un grandissimo successo professionale. Ma anche personale, con i follower che impazziscono per lei. Un affetto costante per la bella compagna di Marracash che però è finita al centro di una polemica.

Dopo le scaramucce con il leader della Lega Matteo Salvini, si è scatenata contro di lei una valanga di volgarità sessiste e razziste! Con la diretta interessata che non si è persa di coraggio. E le ha pubblicate, mostrando quanto dementi possano essere certe persone.

–> Leggi anche Alba Parietti contro i tamponi “Trovo assurdo che in alcune regioni obbligano a fare la quarantena”

View this post on Instagram

Tequila e guaranà 🍸☀️⛱️ #elodie

A post shared by ELODIE OFFICIAL FANPAGE (@elodie.dipatrizi) on

Con il commento allo scatto: “E noi donne vi mettiamo pure al mondo!”. Un commento ironico ma amaro che sottolinea la pochezza di alcune persone. 

–> Leggi anche Melissa Satta incontenibile si gode le vacanze in Sardegna: “Stupenda”