Marika Fruscio esagerata dalle vacanze con foto e video su IG che mettono in evidenza le sue curve bollenti!

Marika Fruscio

Marika Fruscio fa sognare i suoi follower con alcuni post bollenti su Instagram. La showgirl e volto noto nelle trasmissioni sportive, ha davvero esagerato! Mettendo in evidenza con foto bollenti e video da perdere il fiato le sue forme abbondanti!

Non è la prima volta che capita. Infatti la showgirl ama la provocazione ed il rapporto diretto con i suoi follower. Che non perdono occasione per far sentire il proprio affetto nei suoi confronti con like e commenti a ripetizione.

Senza dubbio non mancano anche i follower che vanno oltre, con offese gratuite o volgarità di ogni tipo. Ma c’è da sottolineare che la maggioranza dei commenti è rappresentata da complimenti dei suoi ammiratori.

Nella sua vacanza in Puglia si è fatta notare con foto e video che hanno reso l’atmosfera rovente.

–> Leggi anche Cecilia Rodriguez: primo piano “intimo” vietato ai deboli di cuore-FOTO

Nelle foto e nel video ha raccolto un grande successi di like e commenti di follower impazziti per le sue curve!

https://www.instagram.com/p/CD3b109sVbE/?utm_source=ig_web_copy_link

Marika Fruscio ha infiammato il web con foto e video a suon di curve bollenti. In primo piano il suo abbondante décolleté che l’ha resa celebre negli anni. Con migliaia di follower affezionati che non le fanno mai mancare il sostegno.

Prima le foto dalla spiaggia mentre prende il sole dalla sua vacanza in Puglia, poi dalla stanza del resort pubblica un video che fa perdere la testa ai suoi ammiratori. Immagini non per deboli di cuore. E che non lasciano proprio spazio all’immaginazione.

–> Leggi anche Ilary Blasi e il body dorato: si siede sulle scale ed il web si infiamma!

View this post on Instagram

My luxory room…

A post shared by Marika Fruscio (@marikafruscio10) on

Post che coem detto hanno attenuto migliaia di like e commenti da parte di follower impazziti per le sue forme bollenti e da capogiro!

–> Leggi anche Grande Fratello Vip, svelati i nomi dei primi tre concorrenti ufficiali