Vediamo insieme il video che ha pubblicato poco fa la super famosa influencer Chiara Ferragni, insieme a Fedez, che sta ricevendo commenti negativi.

Chiara Ferragni è una delle influencer più famose d’Italia, ma non solamente, ed in queste ultime ore ha pubblicato un particolare video insieme a Fedez.

Vediamo per quale motivo non sta ricevendo commenti positivi.

Chiara Ferragni pubblica un video particolare con Fedez: “Non fa ridere”

La bellissima coppia formata da Chiara Ferragni e Fedez è davvero molto attiva sui loro canali social, e le persone che li seguono sono moltissime.

LEGGI ANCHE —-> CECILIA RODRIGUEZ: PRIMO PIANO “INTIMO” VIETATO AI DEBOLI DI CUORE-FOTO

Per quanto riguarda il profilo di Chiara Ferragni sono oltre 20 milioni di ammiratori, mentre per quanto riguarda Fedez sono oltre 10 milioni.

Chiara e Fedez, in compagnia del loro piccolo Leone, stanno trascorrendo le vacanze in Sardegna, ed hanno pubblicato tutto quello che gli accade, come sempre, ma in queste ultime ore è successo qualcosa di particolare.

LEGGI ANCHE —-> ADRIANA VOLPE IN DIRETTA SI RIVOLGE ALL’OSPITE: “QUESTO NON ME LO PUOI DIRE!”

Perché Chiara ha pubblicato un loro video, che sta dividendo il pubblico a metà, ovvero c’è chi lo apprezza e chi, al contrario, sta scrivendo che non è assolutamente divertente o non lo capiscono.

In questo video incriminato si vede, Fedez, che twerka sul volto di Chiara Ferragni, mentre è distesa su di un lettino e si riposa.

View this post on Instagram

Twerking queen 😅

A post shared by Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni) on

La faccia di Fedez è molto seria, mentre quella di Chiara Ferragni, che nel frattempo era al telefono è divertita.

E voi cosa ne pensate di questo video che la coppia, super famosa, ha pubblicato su Instagram? Dalla parte di chi state, ovvero vi piace oppure no?