Grande Fratello Vip: secondo le indiscrezioni lanciate in queste ore, si conoscono i primi tre concorrenti ufficiali

GF Vip

Grande Fratello Vip scalda davvero i motori. Con il passare dei giorni si avvicina la data dell’inizio della trasmissione che rimane tra le più amate dal pubblico. Il padrone di casa Alfonso Signorini quest’anno punterà a stupire il pubblico. Ed a farlo emozionare.

Con delle storie che arrivano dall’interno ma anche dall’esterno della casa. Con i personaggi che potranno raccontare la loro vita prima di mescolarsi agli altri concorrenti e dare vita allo spettacolo della casa.

Le spalle di Signorini quest’anno saranno Pupo ed Antonella Elia. La bionda lo scorso anno è stata una concorrente molto agguerrita. Adesso nella seconda edizione del direttore di Chi si ritrova a sostituire Wanda Nara nelle vesti di opinionista.

Si preannuncia come un edizione scoppiettante quella del Signorini bis. Con i primi tre nomi ufficiali che sono stati svelati dalla rivista Trash Italiano.

–> Leggi anche Wanda Nara ancora senza veli: il video bollente mostra le curve ai follower!

I primi tre nomi dei concorrenti ufficiali dovrebbero essere Stefania Orlando, Francesco Oppini e Paolo Brosio

Grande Fratello Vip, secondo Alfonso Signorini. Edizione che avrà tanti cambiamenti rispetto allo scorso anno. Per dare delle novità al pubblico, che in ogni caso si appassionerà alle vicende dei protagonisti della Casa.

I nomi che sembrano essere quelli dei primi tre concorrenti ufficiali sono quelli della bella Stefania Orlando. Attrice e conduttrice preparata e famosa, che porterebbe la sua classe e bravura all’interno della casa più spiata d’Italia.

Gli altri due nomi sono quelli di Fancesco Oppini e Paolo Brosio. Il figlio di Alba Parietti, imprenditore nel settore automobilistico, e volto noto nelle trasmissioni calcistiche su reti lombarde, non è nuovo alle partecipazioni ai reality.

Infatti Oppini ha partecipato al programma La Fattoria. Non necessita di presentazioni Paolo Brosio che tutti conosciamo. Tra le tante partecipazioni televisive ha nel suo curriculum anche la partecipazione all’Isola dei famosi.

–> Leggi anche Ludovica Pagani, la scollatura non lascia proprio spazio all’immaginazione!

Insomma, dai nomi che circolano, si capisce che si tratterà di un programma che terrà i telespettatori incollati alla televisione!

–> Leggi anche Manuela Ferrera, il video su IG è da perdere il fiato: “Un opera d’arte”