La presentatrice e attrice Anna Falchi ha da poco pubblicato una foto in costume su Instagram: i suoi follower stanno impazzendo!!

Anna Falchi in costume "Rischio l'infarto"
Anna Falchi è tornata in tv con un programma su Rai 1

Anna Falchi ha iniziato a muovere i primi passi in tv , quando ha vinto la fascia di Miss Cinema nel 1989. Ha partecipato a diversi film, tra cui “Nel continente nero” con Diego Abatantuono e “Della morte dell’amore” con Rupert Everett.

Ha partecipato come valletta a “Sanremo” del 1995, condotto dal grandissimo presentatore Pippo Baudo.

LEGGI ANCHE—>SARA CROCE IRRESISTIBILE: IL BIKINI E’ TRASPARENTE, LE CURVE ESALTANO I FAN!

Nel corso degli anni, abbiamo avuto modo di apprezzare le molteplici doti artistiche della bellissima Anna Falchi. Nel 2010 è diventata mamma di Alyssa, ma con il padre della bambina, l’imprenditore Denny Montesi, purtroppo è terminata la relazione.

Anna Falchi pubblica una foto in costume su Instagram: i fan apprezzano!

Per qualche anno, l’attrice è stata lontana dagli schermi televisivi e cinematografici. E’ tornata da poco in tv, dove insieme a Beppe Convertini, conduce “C’è tempo per…”, un programma concentrato soprattutto sui 60enni.

LEGGI ANCHE—>LUDOVICA PAGANI MANGIA GLI SPAGHETTI: I FAN SONO DISTRATTI DALLE SUE CURVE!

Poche ore fa, Anna Falchi ha voluto deliziare i suoi follower di Instagram postando una sua foto in costume, un due pezzi nero che fascia bene il corpo splendido della bellissima 48enne.

In poco tempo la foto postata ha ottenuto molti like e apprezzamenti da parte dei suoi fan. C’è chi scrive “Annaaaaa sei spettacolare bellissimaaaaaaaa😍😍😍rischio l”infarto❤️❤️❤️” oppure “Spettacolare dea”.

Insomma, i suoi fan sono rimasti ammaliati da tanta bellezza e unicità. Per Anna Falchi sembra che il tempo non sia mai passato.